L’ore illegali ep. 4

Per questo episodio ho scelto il presidente della squadra in cui gioco, Lenny Cazzamalli, per continuare il filone di uomini che hanno le mani in pasta ovunque.
Presidente e giocatore del Bologna Umarells, presidente del Latina Shadows, giocatore del Bologna e neo ds del Parma. Non ti fai mancare niente…

Hai dimenticato il ruolo di revisione dei bilanci,è staff dal fantacalcio ..non mi faccio proprio mancare nulla.


Mi ero fermato ai ruoli nelle società, ma sì, anche a livello generale continui a tessere la tua tela. L’obiettivo finale è avere il potere illimitato?
A parte gli scherzi, cosa pensi ti abbiano dato indietro i tuoi anni nel progetto?

Mi piace rendermi utile in questo gioco che mi appassiona, per me è un piacere.
Sono entrato nel progetto praticamente all’inizio di S1, data della mia iscrizione luglio 2017,quello che mi porto dietro sicuramente è il rapporto di amicizia e rispetto con molti utenti, e i dolori con i miei compagni di squadra.
Quando posso mi piace anche conoscere dal vero le persone e non solo virtualmente

Sei qua da S1 e non sei il miglior difensore dell’universo, ma anzi sei un onesto difensore di buon livello. Come cavolo è possibile?
Domanda semplice a cui rispondere…
Agli inizi non era come ora con i tutor,presidenti ad aiutarti…e io non avevi ben chiaro il gioco..sono diventato 300k in S3.
La mia scheda di benvenuto poi era veramente penosa.
Ma quello che ha sicuramente influito di più è il mio stipendio.
Da quando sono diventato presidente mi sono messo al minimo contrattuale per alcune stagioni

e certo, con quello che ti costo io per forza devi abbassarti lo stipendio. A proposito, devo aspettarmi nuovi compagni per questo mercato?
Mannaggia a te, ho venduto un rene per permettermi il tuo stipendio..
A Bologna non abbiamo più un euro, abbiamo ceduto Santoro che ha chiesto di cambiare per poter giocare di più, ma abbiamo scelto di aumentare gli stipendi.
Dovremmo essere la società con il monte ingaggi più alto dell’intero progetto.
A Latina invece si lavora…

I piaceri si pagano: se vuoi andare a letto con una escort metà brasiliana e metà russa non puoi aspettarti di pagarla quanto Marinella Baiocco, la donna più brutta del mondo secondo il mio gruppo di amici. A questo punto ci togliamo il dente della domanda che tutti si aspettano: monte ingaggi molto alto e ancora niente Europa. Premesso che se la mia presenza porterà bene chiederò l’aumento, quanto ti pesa non aver mai raggiunto il piazzamento europeo? E quali sono le cause per cui il Bologna non ha ancora centrato l’obiettivo?
Quanto mi pesa non aver mai raggiunto l’Europa?
Tanto, anche troppo. Ma ci arriveremo. Non per me personalmente, ma per il gruppo.
Un gruppo che si applica e ha il massimo dei bonus merita palcoscenici importanti, e poi l’ho promessa al primo giorno di presidenza. Sono un uomo di parola , DEVO mantenerla, non vorrei correre il rischio di trovarmi capitan Catalano e Alves sotto casa.
Le cause …bella domanda …ad aver la risposta saremmo già in Europa.
Comunque lasciami pure il numero di Marinella.

Se ti fornissi il numero di Marinella, Angela non me lo perdonerebbe mai. E io non voglio interrompere questo idillio d’amore. A proposito di amore, se un giorno Latina e Bologna si trovassero nella stessa serie esiste già il progetto di spartizione delle società?
Meglio non vedere l’Angela furiosa..
A questo scenario non abbiamo ancora pensato,ma non sarebbe nessun problema trovare una soluzione e spero succeda il più in fretta possibile
!

Basta che salgano loro e non che scendiamo noi! Visto che sei qua da tanto tempo, quale è stata la cessione per cui hai sofferto di più?
L’acquisto che ti ha dato più soddisfazione non te lo chiedo perché non amo sentirmi lusingato

Quota 40 , sebbene quest’anno ne serviranno meno, l’abbiamo quasi raggiunta..il Latina vincerà il campionato all’ultima giornata grazie a un goal di Pato (che bestemmia)
Cessioni che più hanno fatto soffrire direi Calchi per tutta la vicenda che si è creata attorno a lui, come persone sicuramente Terzo e Rossiello .
Per l’acquisto potrei dirne molti , vedi Tuccio, Menghetti, tu stesso, Gallo e molti altri..
Ma se devi fare un nome ti dico Sanny, difensore che faceva gola a tanti quando c’era carenza di dc, acquistato praticamente da inattivo e trasformato in un utente 300k e fisso nelle top live.

Quell’infame di Terzo, che non è voluto venire da me. Ahhh schifoso. Un’altra curiosità di mercato, qual è il giocatore che non sei riuscito a mettere sotto contratto e per cui ancora oggi rosichi?
Io per esempio non ho mai nascosto il fetish per Gad Hakimian. Neanche la apro la chat perché so già che mi piscerebbe e che riaprirebbe ancora una volta una ferita mai completamente rimarginata nel mio cuore.

Per me Ceschia ,che oggi gioca al Pg.
Ho provato a prenderlo quando ancora giocava nel Piacenza, ma non c’è stato modo.
Ogni volta in chat dirigenza sparavo il suo nome, mi piaceva scovare giocatori meno conosciuti ..ma comunque grande scheda il ragazzo

Da giocatore del Bologna, posso dire che il nostro è uno spogliatoio molto attivo e sereno. E devo dirti che secondo me i gruppi whatsapp sono la ricchezza del gioco. Premesso che non saprei cosa, convieni con me che a livello generale manchi un qualcosa in più nel progetto che possa stimolare la partecipazione attiva extra gruppo squadra?
Condivido il tuo pensiero sui gruppi whatsapp, sono un qualcosa in più che ti fa vivere il progetto in maniera diversa.
Guarda ti porto 2 esempi: sdoppiocampo e il fantacalcio ..a fronte di circa 1500 utenti nel progetto chi guardava i video dei goal o partecipa al fanta non si arriva al 5%..le idee e proposte ci sono state quel che manca a mio avviso è la partecipazione della community.

Siamo in periodo festivo. Qual è l’augurio che vuoi fare al progetto in generale o a qualcuno in particolare?
In questo momento sono altamente sbronzo e domani si lavora. A Natale si è tutti più buoni ,quindi auguro un futuro radioso e del sano divertimento a tutto il progetto.
Scaglio una freccia a favore di Catalano, augurandogli il meglio per il figlio in arrivo.
Il papà che tutti vorrebbero!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento