Progetto FM – Una questione tra umane – Episodio 1

Con questa nuova rubrica cercheremo di andare ad analizzare quelle che sono le classifiche dei gironi di C, prendendo in considerazione unicamente le sfide tra squadre umane. Confermeranno o ribalteranno i risultati della classifica ufficiale?

Girone A

Nel Girone A al momento ci sarebbe il Crema al comando di questa speciale classifica, lombardi che hanno collezionato una vittoria (5-1 alla Sanremese) e due pareggi (1-1 contro Monza e Albinoleffe) nelle prime uscite contro altre umane.
Subito dietro l’Albese, reduce da un 3-0 al Monza alla seconda giornata e un pareggio per 3-3 contro il Treviso nell’ultima sfida giocata.
Se andiamo a guardare la media punti però spicca il Trento al comando, con una vittoria nell’unico scontro già affrontato: 6-2 al Monza alla prima giornata.Ancora senza sconfitte anche il Treviso (0-0 con il Venezia e 3-3 con l’Albese) e l’Albinoleffe (1-1 con il Crema).

Girone B

Girone B che è quello con meno scontri diretti giocati finora con sole 6 partite già disputate, 3 delle quali hanno visto in campo il Ravenna. Emiliani che hanno raccolto sin qui 6 punti, vincendo contro San Marino e Reggiana e perdendo alla seconda giornata sul campo degli Shadows.
Proprio la squadra di Latina è una delle tre squadre con la media punti ancora al massimo avendo vinto l’unico scontro diretto giocato, così come han fatto anche l’Ascoli (2-0 al Livorno) e il Perugia (4-1 al Carpi).Ancora a zero punti invece Carpi, Rimini, San Marino e Livorno che hanno perso l’unica partita da loro giocata.

Girone C

Arriviamo ora al girone più popolato, con ben 12 squadre umane contro le sole 8 fuffa.
Tantissime sono le partite già disputate tra le varie squadre, protagonista principale è stato il Cosenza Jotunheimr che ha già disputato fin qui 3 partite, pareggiandole tutte.

Al comando della classifica troviamo la Reggina a punteggio pieno grazie ai successi ottenuti contro Taranto e Buccaneers.
Subito dietro il Pescara, che ha battuto l’Aquila ed è stato fermato sullo 0-0 dai Buccaneers.
A punteggio pieno c’è anche il Chieti che ha vinto, la sua unica partita, contro il Lecce.
Pugliesi che sono gli unici rimasti senza punti, anche se hanno affrontato finora un solo scontro diretto.

Marcatori

Quali sono stati però i giocatori più incisivi in queste prime giornate? Andiamo ad analizzare il responso del campo!

In vetta non c’è competizione al momento, Mariani de L’Aquila è saldamente al comando grazie a due triplette messe a segno nei due scontri diretti giocati dalla sua squadra contro altre umane.Dietro però la bagarre è tanta: Di Maulo (Crema) segue avendo già messo a segno 3 gol, mentre alle sue spalle già tantissimi giocatori con due reti all’attivo!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento