Jackie – Guida Eternal Return : Black Survival

Continuano le guide su Eternal Return. Questa volta si parla dell’ assassino di Lumia, Jackie, prima ” eroina ” con la quale ci approcciamo al gioco durante il tutorial.

Jackie

Oggi parleremo di Jackie, la prima ” eroina ” con il quale ci approcciamo durante i primi tutorial di Eternal Return : Black Survival.

INFO:

NomeJackie Quilt
Età22
Compleanno4 Agosto
SessoDonna
NazionalitàInglese ( Regno Unito )
OccupazioneSerial Killer
ArmiColtello, Spada a due mani, Ascia

Storia

Il suo primo omicidio è stato quello di una moglie e figlia della famiglia Winslair, rinomata nella politica. È una serial killer e ha ucciso più di 30 persone. Ha ricevuto il soprannome “Quilt” perché, dopo averli uccisi, ne ha tagliato i cadaveri per ridurli in pezzi minuscoli. Pezzi talmente tanto piccoli da rendere non identificabili i corpi, a meno che non vengano ricuciti insieme, come fosse un quilt.

È rinomata perché uccide in modo violento e ripulisce tutto meticolosamente. Angela Winslair è stata la prima vittima di Jackie e il suo corpo non è ancora stato trovato.

Abilità

P          > Carneficina

Se Jackie uccide il suo obbiettivo, il suo attacco è temporaneamente potenziato.

Q         > Squarcia e lacera

Jackie sferza la sua arma due volte, applicando sul bersaglio Emorragia. I nemici con Emorragia subiranno danni per un certo periodo di tempo.

W         > Scarica d’adrenalina

L’adrenalina crescente di Jackie la fa correre più velocemente per un periodo.

Se si muove verso dei nemici sanguinanti e ferisce il suo obiettivo sanguinante durante la sua scarica d’adrenalina, lei guadagna velocità di movimento bonus e infligge danno extra al bersaglio e ripristina i suoi HP.

E          > Salta e Squarcia

Jackie si lancia nella direzione indicata, facendo danno ai nemici vicini e rallentandoli alla caduta. Colpire un emico un nemico sotto effetto di Emorregia con Salta e Squarcia li rallenta ulteriormente.

R          > Massacro con la motosega

Jackie accende la sua motosega mortale. La sua motosega le potenzia la velocità d’attacco e fa sanguinare i nemici colpiti con gli attacchi base. Inoltre prima di spegnere la sua motosega fa una giravolta su se stessa facendo danno considerabile. Dopo la riattivazione dell’abilità o attendendo la massima durata, Jackie muove la motosega in un’area intorno a lei, facendo danno prima di ritornare ad usare la sua arma precedente. La motosega più rimane attiva più danno infligge.

Stile di gioco

Jackie è una dei pochi personaggi che ha a disposizione 4 tipologie di Armi. Ogni arma cambia totalmente lo stile di gioco della stessa oggi ci soffermeremo su una delle build, a mio parere, più semplici da giocare.

Doppia Spada

Build Doppia Spada

Per poter giocare questa build consiglio di iniziare scegliendo “coltello” nel momento della selezione, questo perché vi aiuta assegnandovi un oggetto iniziale necessario al completamento dell’ arma.

Ovviamente come tutte le altre build anche questa ha un percorso suggerito: questo vuol dire che dove seguirlo obbligatoriamente? Ovviamente no, dovete sempre ricordare che un oggetto è possibile trovarlo in almeno 3 zone diverse, quindi il vostro obiettivo è percorrere la prima zona seguendo la strada più corta per arrivare alla seconda. Nel frattempo ovviamente aprite ogni singola cassa, in modo tale da raccogliere tutti gli oggetti di cui necessitate e prendere esperienza. Arrivate alla prossima zona e vi manca un oggetto? Non fa nulla continuate ed andate avanti lo troverete dopo.

Questa tipologia di arma effettua una veloce sequenza degli attacchi base, quindi più danno. Altra caratteristica è la D (skill che cambia a seconda delle armi scelte), essa vi permetterà di fare una grande mole di danno, infatti la nostra eroina si muoverà in linea retta roteando le armi davanti a se.

Combo

Una delle combo più forti e semplici da utilizzare è:

W > Q > “E“ > D

Essenzialmente utilizzerete W per aumentare la velocità di movimento di Jackie, quindi subito dopo la Q in modo tale da applicare sanguinamento ed attivare il secondo bonus della W, quindi ulteriore velocità di movimento, danno extra e ripristino di alcuni HP. La terza skill è situazionale: se il bersaglio scappa, potrete utilizzare la E per poter saltare addosso al nemico per rallentarlo e raggiungerlo nuovamente. Infine D per il burst di danno delle doppie spade.

Molto semplice come combo: se necessiti di fare molto più danno puoi utilizzare R prima di iniziare la sequenza in modo tale da avere maggiore velocità d’ attacco.

Molto importante la E: questa è una delle skill che rende Jackie davvero ostica. Infatti oltre a rallentare e raggiungere i nemici è un ottimo escape, quindi se necessitate di scappare, questa abilità sarà fondamentale. Inoltre è possibile anche saltare dei muri, provate per credere!

Spero che questa piccola guida vi sia stata utile, se avete ancora delle perplessità riguardo le meccaniche di gioco principali, vi rimando a questo articolo!

Buona sopravvivenza a tutti sull’ isola di Lumia!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento