Banner Sito

Leon: un nuotatore sbarca su Eternal Return!

Analisi del nuovo campione Leon Askin annunciato da Nimble Neuron, per il gioco Eternal Return : Black Survival.

Dopo una settimana esatta dall’ annuncio di Nathapon, arriva un’ altra novità da parte di Nimble Neuron. Attraverso twitter e youtube, la casa coreana del gioco ci informa che su Lumia sbarcherà un nuovo eroe: Leon Askin!

I creatori lo presentano così:

“Spiaggia, piscina o vasca da bagno, Leon è pronto a nuotare intorno a te”  

“Nuotare non è tutto ciò in cui è bravo, è noto anche per fare a pugni”

Essenzialmente oltre a capire che Leon è un nuotatore, da queste due frasi si evince che è un eroe dall’ elevata mobilità e un ottimo picchiatore. Ma andiamo nel dettaglio delle sue abilità!

Abilità

Auto-Attack : Glove

Come abbiamo detto precedentemente, Leon è un picchiatore, quindi quale altra scelta se non l’ utilizzo dei Glove come arma?

Passiva: Human Torpedo

La velocità di movimento e la velocità d’attacco di Leon aumentano quando si trova in cima a una delle sue piscine o pozzanghere

Squalo piscina: Leon ottiene danni d’attacco extra normali quando si trova in una delle sue piscine o pozzanghere.

Waterway (Q)

Leon spruzza acqua nella direzione mirata, infliggendo danni e creando pozze d’acqua.

Cannonball (W)

Passivo: Dopo pochi colpi, viene creata una pozza quando si attacca un nemico

Leon protegge il suo bersaglio per qualche secondo. Per i prossimi attacchi normali, il personaggio scudato infligge danni extra e crea una pozza dietro il bersaglio

Duck Dive (E)

Leon crea immediatamente una piscina nella sua posizione e si tuffa. Emerge da una piscina mirata, infliggendo danni e facendo cadere i nemici in volo.

Surf’s Up (R)

Leon naviga su un’onda, infliggendo danni ai nemici sulla strada e respingendoli fino a quando l’onda non si dissipa. I nemici abbattuti sul terreno infliggendo danni extra in base ai loro HP mancanti e vengono rallentati.

Considerazioni


A prima vista sembrerebbe un combattente da mischia, con un elevata mobilità e delle ottime utility, ma il fatto che abilità come Cannonball (W) si possano utilizzare anche su eventuali alleati, lo rendono un campione che certamente può fare la differenza in un combattimento tra team. Inoltre avere delle abilità come Surf’s Up (R) e Duck Dive (E) è un ulteriore punto a suo favore in quanto entrambe sollevano il nemico per qualche secondo evitandogli il movimento.

Sicuramente la cosa difficile sarà sfruttare la sua passiva Human Torpedo, in quanto da a Leon un notevole Buff alla velocità di movimento e di attacco, senza dimenticare l’ aumento extra del danno.

Quindi ricordate se vedete il nuotatore, state lontani dall’ acqua!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento