Rocket League: Al via la Stagione 3!

Importanti novità per gli amanti dell’alta velocità. Nuovi contenuti in Rocket League grazie alla collaborazione con Nascar e F1!

Il 26 Marzo Psyonix ha annunciato per i contenuti della terza stagione di Rocket League la collaborazione con due colossi delle corse automobilistiche, la nordamericana Nascar e la Formula 1, che proprio durante quel fine settimana cominciava la stagione 2021 dopo oltre 4 mesi di pausa.

Tempismo perfetto per questa unione, che porterà ancora più seguito ad uno dei titoli più giocati degli ultimi anni. Non è comunque una novità che il pluripremiato gioco riesca a collaborare con brand di livello mondiale, grazie anche all’enorme popolarità raggiunta dal titolo.

L’inizio della terza season è avvenuto il 7 Aprile, ma dovremo aspettare il mese di Maggio per i contenuti Nascar e F1, che verranno rilasciati rispettivamente ad inizio e metà mese.

Con l’aggiornamento arriva anche una nuova arena, o meglio, la versione “Circuito” del classico Stadio DFH: una versione di quest’ultimo con una pista che traccia i bordi dell’arena, come è possibile vedere dal trailer ufficiale. Sempre dal trailer possiamo intuire quali saranno i DLC più importanti della stagione (che terminerà l’11 Agosto), ovvero le potentissime auto dei due campionati.

Rocket Pass e altre novità

Anche il Rocket Pass stagionale ovviamente contiene molti oggetti a tema. Al suo interno esplosioni gol e ruote davvero carine ed efficaci. L’oggetto di punta però, è senza dubbio la nuova auto Tyranno, che, stando a quanto affermato nell’annuncio delle novità, sarà in grado di contrastare la potenza delle due auto da corsa.

Terza stagione che sembra quindi molto interessante, con molti obiettivi da raggiungere e tanti oggetti da sbloccare. Vi ricordo che Rocket League si può trovare gratis su Playstation, Xbox, PC (tramite Epic Games) e Nintendo Switch. Il Rocket Pass invece un ha un costo di 1000 crediti di gioco (1100 crediti sono al prezzo di €8.54).

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento