Nathapon

Nathapon: il nuovo campione di Eternal Return!

Analisi del nuovo campione Nathapon annunciato da Nimble Neuron, per il gioco Eternal Return : Black Survival.

A pochi giorni dall’ uscita di Sua, un nuovo campione sbarca sull’ isola di Lumia, Nathapon il fotografo errante. Nimble Neuron, casa produttrice del gioco, lo annuncia con poche righe su twitter.

Come per tutti gli altri campioni, anche Nathapon viene da Immortal Soul : Black Survival, altro gioco della casa Nimble Neuron. Questo vuol dire che possiamo già intuire quale ruolo potrebbe andare a ricoprire il nuovo campione all’ interno di Eternal Return : Black Survival. Andiamo quindi ad analizzare le abilità che caratterizzano questo personaggio:

Abilità di Nethapon su Immortal Soul

– Time Trial

Grazie a questa abilità, Nathapon piazza all’ interno di un’ area una fotocamera e avvia l’ abilità time trial. Dopo 120 secondi raccogliere la fotocamera darà a Nathapon EXP e ristorerà una percentuale di HP.

-Framing

Un’abilità che una volta utilizzata, permette agli attacchi base di applicare un debuff all’ avversario, riducendo la sua armatura di 10 + livello di Nathapon*2.

Considerazioni personali

Se volessimo categorizzare il nuovo eroe lo potremmo definire un ottimo supporto. L’abilità Framing in un team da due o tre persone è devastante, e concede un grande vantaggio sugli avversari. Alte sono le possibilità che Natahpon divenga il campione più utilizzato nelle code Duo e Squad. Diverso il discorso per Time Trial: muoversi molto nei primi 2/3 minuti di gioco potrebbe essere facile, quindi questo permetterebbe a Nathapon di piazzare più di una fotocamera. Ma la chiusura progressiva delle zone e il gioco aggressivo dei player, potrebbe rendere quasi impossibile il suo pieno utilizzo. Un’ altra domanda che ci sorge spontanea è: Il nuovo campione utilizzerà un’arma già esistente o aggiungeranno nuovi oggetti?

In Immortal Soul Nathapon è un campione specializzato nell’ utilizzo di armi da sparo, quindi non è impossibile che anche in Eternal Return utilizzi questo tipo di arma, ma è anche vero che all’ interno del gioco sono presenti oggetti simili a telecamere/fotocamere. Non è dunque impossibile che vengano aggiunti degli oggetti specifici per lui, un po’ come è successo per Hyunwoo, visto l’inserimento delle Tonfa.

Sicuramente questa news di Nimble Neuron ci fa fare una osservazione importante: Eternal Return : Black Survival è in continuo sviluppo, segno di un progetto con ampi margini di crescita e miglioramento.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento