Lista Regali Epic

Epic Store: Sono questi i giochi in regalo ?

Da oggi 17 Dicembre Epic regalerà un gioco al giorno. Quali saranno i titoli in ballo ? Una leak, forse, ce lo dice in anteprima!

Noi giocatori, si sa, amiamo collezionare titoli che forse mai avremo il tempo di completare. E’ una mania e non ci si può fare nulla. La tendenza ad accumulare giochi è praticamente comune a tutti gli appassionati, è innegabile. Sul fronte videoludico, inoltre, ci sono alcune compagnie che ci aiutano nell’impresa grazie a dei periodici regali. Una di queste la conosciamo bene: Epic.

Protagonista di tante edizioni del #sigiocapoveri, la soscietà americana ha annunciato nel corso della scorsa settimana, l’inizio dei suoi saldi natalizi. Dalle 17:00 di oggi infatti, tanti saranno i titoli che godranno di forti sconti sullo store di casa. Inoltre, a partire dallo stesso giorno, l’Epic Games Store darà la possibilità di riscattare, ai possessori di un account, un gioco gratuito al giorno. Il tutto fino al 31 di Dicembre, data ultima di questa speciale promozione. Insomma un bel regalo!

Come è lecito aspettarsi, sul web è da subito cominciata la rincorsa ai rumor e ai leak inerenti ai possibili titoli coinvolti. Dopo qualche giorno di ” chiacchiericcio “, è dunque spuntata fuori una lista che, qualora dovesse rivelarsi fondata, farebbe felici molti utenti pc. Nell’elenco che vi lasciamo in calce, si possono ritrovare tantissimi titoli ” tripla A “, giochi dal forte valore produttivo capaci di incollarvi alla sedia.

I dubbi tuttavia permangono: il calibro dei titoli in regalo è veramente molto ampio, anche troppo. Inotre quell’errore di battitura rinvenibile nel titolo Sony ” Horizon: Zero Dawn “, non fa che aumentare il sospetto che il tutto possa rivelarsi infondato.

La notizia comunque ha già fatto il giro di ogni testata nazionale e non. Al momento non ci sono elementi per decretarne a priori la veridicità. Sarà necessario attendere ancora qualche ora prima che il primo gioco misterioso venga svelato. Nel frattempo vi consigliamo di liberare spazio sul vostro computer e di prepararvi per quella che sarà una rincorsa al ” riscatto feroce “. Ogni singolo gioco infatti, sarà free per sole 24 ore. Un’occasione da non perdere, sperando che i server reggano!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento