Far Cry 3: dalla Cina con furore

Lo sparatutto di Ubisoft è disponibile gratuitamente sulla piattaforma Uplay, ma solo nella versione per il mercato cinese. Vi spiegheremo come riscattarlo senza prendere un aereo per Pechino.

Vogliamo paracadutarci su un meraviglioso arcipelago malese, essere imprigionati e scontrarci con dei sanguinari pirati nacrotrafficanti e mercanti di schiavi? Bene, ora potremo farlo gratuitamente. Ubisoft ha deciso di regalarci uno dei migliori shooter degli ultimi 10 anni, o meglio, di regalarlo ai giocatori cinesi: stiamo parlando di Far Cry 3. Niente paura, c’è Wario64 che corre in nostro aiuto. Al contrario di Batman, lui è probabilmente l’eroe che non ci meritiamo, ma di cui abbiamo bisogno noi avidi e insaziabili pc gamer. Wario64, attraverso uno dei suoi tweet, ci spiega come riscattare gratuitamente una copia di Far Cry 3 con la versione cinese di Uplay, unica piattaforma dove è presente la promozione.

Ci sono due metodi testati: uno tramite smartphone o tablet; l’altro (più laborioso) tramite PC.

  • Con il nostro dispositivo mobile dobbiamo collegarci al link allegato al suo tweet, senza cambiare assolutamente la lingua, accedere all’account Uplay con le nostre credenziali, aggiungere il gioco alla libreria e scaricarlo.
  • Con il PC dobbiamo sempre collegarci al link sopracitato ed entrare nel nostro account Uplay senza cambiare la lingua, premere i tasti CTRL+SHIFT+I per aprire gli strumenti per sviluppatori, cliccare sulla finestra aperta e premere la combinazione CTRL+SHIFT+M per passare alla modalità di visualizzazione mobile, infine aggiungere il gioco nostra alla libreria e scaricarlo normalmente.

Fatto? Di sicuro Giovanni Muciaccia sarebbe orgoglioso di noi. Ricordiamoci che Ubisoft ci regalerà anche The Division fino all’8 settembre; chi è interessato può leggere uno dei nostri ultimi articoli sull’argomento.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento