The Division gratis 2020

THE DIVISION in regalo su uPlay per PC

New York, città sprofondata nel caos a causa di un’epidemia di un ceppo molto resistente di vaiolo su larga scala che ha sconvolto l’intero paese. In pochi giorni l’acqua, il cibo, le risorse e le cure mediche iniziano a scarseggiare, uccidendo i pochi superstiti rimasti. Il Presidente emana la Direttiva 51, un piano per contrastare l’epidemia, fallendo miseramente dopo appena 15 giorni. L’unica speranza risiede nella squadra speciale SHD (Strategic Homeland Division), o meglio ancora The Division, che ha il compito di controllare e riportare in ordine la città, ma soprattutto scoprire cosa ha causato il virus.

Questo è l’incipit di Tom Clancy’s: The Division, TPS con meccaniche da GDR di Ubisoft, scaricabile gratuitamente su Uplay per una settimana: da oggi fino alle 10:00 dell’8 settembre il gioco sarà scaricabile a titolo gratuito e che sarà vostro per sempre, senza limitazioni alcuna.

Per scaricare il prodotto vi basterà accedere ad Uplay, effettuare il login e riscattare la copia gratuita. La promozione è valida solo per PC. Mentre se su PS4 rimarrà a pagamento, la versione Xbox One è gratis come parte della lineup Games with Gold dello stesso mese.

È una bella occasione per poter giocare ad uno dei titoli più popolari di questa generazione. Il download riguarda l’edizione standard, in ogni caso capace di intrattenere a lungo data l’enorme mole di quest, eventi e farming.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento