hyper scape ubisoft battle royale

HYPER SCAPE – BATTLE ROYALE GRATIS DI UBISOFT

Dopo un lungo periodo di Beta Testing, Hyper Scape il battle royale targato Ubisoft è pronto alla sua release ufficiale. Come annunciato nell’ultimo trailer, il titolo è disponibile già dall’11 agosto.

Il lancio del gioco ha dato inizio alla Stagione I, prima fase del supporto post-lancio. Confermata la release mondiale regolata da precisi orari di apertura dei server, perfettamente seguiti dalla casa francese.

Hyper Scape cercherà di scalzare dal proprio trono il nuovissimo Valorant (di cui abbiamo parlato in questo articolo) e di erodere le posizioni di Fortnite e di PUBG con un nuovo stile di gioco. Ambientazioni esclusivamente urbane e cambi repentini delle regole in base agli eventi di gioco, punteranno a tenerci sempre sulle spine, come si può vedere da questo trailer.

Ubisoft ha inoltre riportato le dimensioni indicative del download da effettuare per scaricare il titolo. Come sempre, il valore varia in base alla piattaforma:

  • PC e Xbox One: circa 8,5 GB
  • PS4: circa 11, 5 GB

Dove potersi procurare il gioco? Direttamente da uPlay, piattaforma di UbiSoft, oppure dalla pagina ufficiale del gioco che potete trovare a questo indirizzo.

Cosa ne pensate? Lo giocherete? Fatecelo sapere nei commenti!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento