quake 3 arena gratis al quakecon 2020

Quakecon: Bethesda annuncia Quake 3 gratis su PC

Per via dell’emergenza sanitaria internazionale, l’edizione 2020 del QuakeCon è stata organizzata virtualmente. Proprio per questo, l’evento, ribattezzato “QuakeCon at Home“, ha regalato interessanti novità ed iniziative pensate per la community videoludica.

Tra le tante sorprese, c’è stato l’annuncio dell’espansione narrativa di Doom Eternal, denominata “The Ancient Gods“, la conferma del capitolo conclusivo della saga del Doom Slayer e The Elder Scrolls Online su PS5 e Xbox Series X.

Ma non solo annunci: oltre a quanto detto poc’anzi, sono state presentate delle promozioni riguardanti i franchise più noti di Bethesda. Oltre ad un’enorme selezione di sconti, Bethesda ha reso gratuito Quake 3 Arena su PC. A confermare il tutto è stata la software house stessa grazie ad un tweet sul suo account ufficiale. Grazie alla generosità dei suoi clienti dovuta alla donazione di 20 mila dollari in beneficienza, Bethesda ha ufficializzato che il gioco sarà riscattabile gratuitamente sul Bethesda Launcher al termine del QuakeCon.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento