Decimo anniversario PS Plus: credito offerto da Sony per gli abbonati!

Questo mese di Playstation Plus è abbastanza particolare. Dopo tutto ciò che ci ha riservato Sony con il celebre servizio che tutti conosciamo, torna ancora con altre sorprese da mostrarci.

Infatti, a quanto si evince da numerose segnalazioni e screen a riguardo, c’è un iniziativa molto particolare: il colosso videoludico sta offrendo del credito gratuito agli abbonati di PS Plus. Più precisamente, si tratta di 10 dollari da usare per acquisti online sul Playstation Store. Per provare ciò, ci sono numerosi utenti che stanno pubblicando il loro screenshot del messaggio ricevuto da Sony che recita: “Per celebrare i 10 anni di Playstation Plus, abbiamo aggiunto 10$ di credito PlayStation Store al tuo account. Grazie per aver scelto PlayStation Plus“. Come esempio, qui sotto c’è il tweet rilasciato da Push Square, con tanto di istantaneo dell’avviso.

Al momento, non sembrano esserci comunicazioni ufficiali da parte di Sony riguardo l’iniziativa segnalata da questi fortunati giocatori e non è chiaro se essa sia limitata ad una specifica area geografica. Tuttavia, ricordiamo che i giochi Playstation Plus di luglio 2020 sono ancora disponibili per il download fino al 3 agosto 2020.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento