PROGETTO FM – WELCOME PAOLO VOLPE | NEW MISTER ALBESE | S6 GOALS & SKILLS

Salve a tutti fan di Freekick
Oggi andiamo ad intervistare Paolo Volpe, nuovo allenatore dell’Albese per la stagione 6
Salve Paolo, allora dimmi, cosa ti ha spinto a scegliere l’albese?

Volpe: Il progetto di questa Società, che ha l’obiettivo di ristrutturarsi e tornare a dire la sua. L’Albese nelle ultime stagioni si è dimostrata una squadra che ha fatto dell’attività una sua virtù, anche se nell’ultima stagione non si è fatto granché bene in tal senso. A me il compito di risollevare questo gruppo di ragazzi e fargli tornare quel pizzico in più di motivazione e di interesse che li ha contraddistinti in passato.

Quali sono i tuoi obiettivi per questa stagione?

Volpe: Proveremo a rientrare nella griglia play-off: sarà una stagione di transizione per noi, ma allo stesso tempo sono convinto che potremmo dire la nostra. Ripartiremo da giocatori validi ed entusiasti di restare: l’appetito vien mangiando, se tutti remeranno verso lo stesso obiettivo sono convinto che potremmo farcela.

Ci sono giocatori nella rosa su cui punti maggiormente?

Volpe: Terrò molto conto del discorso attività, quindi preferisco tenere alta la concentrazione. Perciò meglio non fare nomi: spero soltanto che quei giocatori che ho in mente in un ipotetico scacchiere possano darmi una mano.

Pensi che ci sia qualcosa da migliorare nella rosa?

Volpe: Certamente. Come detto stiamo vivendo una fase di transizione, diversi giocatori hanno salutato, ma siamo pronti ad accoglierne di nuovi. La Società da questo punto di vista sta lavorando egregiamente, muovendosi su più fronti.

Ti ringrazio per averci concesso questa intervista, alla prossima

Volpe: Ringrazio voi per avermi concesso quest’intervista, forza Albese!

Scritto da: Salvo Crescimone
Grafica di: Marco Ternullo
Revisione di: Giuseppe Staniscia

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento