#sigiocapoveri flash – Watchdogs 2 su uPlay

Vi siete persi Watchdogs 2 gratis su Uplay? Nessun problema, perché a quanto pare gli intasamenti dei server della casa francese oggi giocano a nostro vantaggio!

L’inaspettato numero di persone che si è collegato ieri per la diretta della casa francese pare abbia intasato i server della stessa, mandando in tilt la consegna delle copie del gioco agli aventi diritto secondo i termini indicati.

A seguito di ciò, Ubisoft ha pensato di rispondere al crescente malumore dei fan e dei giocatori con una decisione piuttosto singolare: permettere a TUTTI, anche chi non si è connesso ieri, di aggiungere il gioco alla propria libreria. Gratis. Con un semplice tweet di questa mattina, il titolo sviluppato in canada è stato reso disponibile previa presenza di un account uPlay.

Volete sapere come riscattarlo? Nulla di più semplice.

WatchDogs 2 non è un gioco per cinofili

Per poter approfittare del momento, tutto ciò che dovrete fare è cliccare su questo link, inserire i vostri dati uPlay (o registrarvi, se ancora non avete un accont) ed attendere che il gioco compaia nella vostra libreria.

Il processo d’aggiunta potrebbe richiedere tempo: come testimoniato da alcuni utenti, potrbbero volerci anche diverse ore prima di veder comparire WatchDogs 2 tra i giochi scaricabili sul vostro PC. Tuttavia, se Parigi val bene una Messa, vorrà dire che WatchDogs 2 varrà bene un po’ d’attesa.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento