PROGETTO FM – DA NOVELLINO A INAMOVIBILE

Alex Germani - Da Novellino a inamovibile

Salve a tutti cari fan di Freekick, oggi andremo ad intervistare Alex Germani, attuale tesserato del Latina PG.

Ciao Alex! Ti ringrazio per averci concesso questa intervista. Iniziamo subito: non è semplice che un neo iscritto porti subito 300k di bonus attività, quale lato del progetto ti ha coinvolto così tanto da portarti ad essere così attivo?

Alex: Credo di essermi subito ambientato bene nel gruppo Latina, mi diverto a guardare le live e questo sicuramente aiuta a creare un rapporto perché si ha qualcosa di cui parlare nel gruppo spogliatoio.
I primi giorni mi sono subito messo a fare le figurine per tutti noi, questo mi ha aiutato anche a farmi conoscere un po’ da loro. In più devo ringraziare anche il mister, che nel gruppo squadra ci dà sempre tanti spunti soprattutto per il bonus creatività. Grazie a questi consigli è stato molto facile per me riuscire a raggiungere i 300k.

Quali sono i tuoi obiettivi personali e di squadra per questa stagione?

Alex: Spero di segnare e far segnare più gol possibili, mi piacerebbe tornare in nazionale dopo l’esclusione dagli europei e ci proverò.
Oltre a questo continuerò sicuramente a divertirmi, sono in un gruppo attivissimo e ne sono felice.

In quale posizione credi che possa arrivare il Latina in campionato?

Alex: Da quel che ho visto ci siamo potenziati tutti bene ma non conoscendo bene le altre squadre del nostro girone non saprei dirti. Obiettivamente credo che bisogna provare a migliorare il settimo posto dello scorso anno provando a fare il meglio possibile.

Parlami un po’ dell’allenatore, si relaziona bene con la squadra? Pensi che possa fare bene il suo lavoro?

Alex: Con mister Gallo mi sono trovato subito bene, è molto disponibile e ci ha aiutato tantissimo a fare attività soprattutto nel gruppo spogliatoio con tantissimi post ogni mese. Credo che siamo tutti contenti di averlo con noi, e anche in campo non mi posso lamentare, sono uno degli ultimi arrivati ma ho sempre giocato abbastanza bene, realizzando anche diversi gol e assist.

Per concludere, vuoi lasciare un messaggio ai tuoi compagni di squadra o all’intero progetto?

Alex: Faccio un grande in bocca al lupo a tutti noi del Latina e anche ad ADD, che spero possa riportare l’Inter tra le grandi.

Grazie per averci concesso quest’intervista, alla prossima!

Scritto da Salvo Crescimone, grafica di Marco Ternullo, revisionato da Giuseppe Staniscia.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento