Playstation Plus: annunciati i giochi di luglio 2020… e qualcosa in più

Sony Interactive Entertainment festeggia il decimo anniversario di PS Plus con (solo per questo mese) tre giochi gratis ed un tema in regalo per tutti gli abbonati.

Entrando nei particolari, i giochi in questione saranno NBA 2K20, Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration ed Erica. Questi saranno disponibili dal 7 luglio al 3 agosto.

Oltretutto, entro la fine di questa settimana, Sony regalerà un tema esclusivo dedicato ai 10 anni di PS Plus e proporrà un weekend gratis dal 4 luglio alle 00:01 al 5 luglio alle 23:59, permettendo a tutti di provare il servizio e ciò che ne concerne.

NBA 2K20

Competi nel basket professionistico con l’edizione del gioco di basket targato 2K della stagione 2019/2020. Il gioco vanta un motore di gioco completamente nuovo ed un gameplay più raffinato. Oltre a ciò si aggiunge una modalità di personalizzazione più complessa e dei move set più ricchi. Dal punto di vista dei contenuti c’è l’introduzione del basket femminile ed un taglio cinematografico a La Mia Carriera.

Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration

Nato come seguito diretto del celebre remake dell’archeologa che tutti conoscono, Lara Croft, in questa veste più matura della precedente, ci condurrà in Siberia per far luce al mito della città perduta di Kitezh.

Erica

Quest’avventura narrativa narra le vicende di Erica, una ragazza afflitta dagli incubi per via dell’omicidio di suo padre. Ogni scelta che faremo durante l’avventura porterà ad un percorso specifico. Il gioco, infatti, è caratterizzato da più finali, e saranno tutti un pugno nello stomaco.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento