Humble Bundle – Arriva il “Racial Justice Bundle” per il movimento #BlackLivesMatter

Dopo l’iniziativa di Itch.io, anche Humble Bundle mostra la sua solidarietà verso le proteste organizzate per via del movimento #BlackLivesMatter, mostrando un bundle pieno di titoli affascinanti. Ce ne sono di tutti i tipi: dai AAA, ai grandi classici, agli indie di grande spicco.

Il sito ha aperto la donazione libera al pubblico con una quota minima di 28€. Il ricavato, infine, andrà spartito e donato in beneficienza alle seguenti campagne:
NAACP Legal Defense Fund, The Bail ProjectRace Forward. Attualmente, la quota è schizzata 1.582.071 €, e di sicuro continuerà a crescere. Tra tutti i titoli presenti, voglio fare una breve lista dei giochi che di sicuro piaceranno a molti: Broken Age, System Shock 1-2, Bioshock, Football Manager 2020, Hyper Light Drifter, Spelunky e This War of Mine. Se volete sostenere la campagna e giocarvi dei giochi stupendi, sostenete la campagna e donate. Posso garantire che tutti ci guadagneranno: voi giocatori, Humble Bundle e, soprattutto, le società benefiche citate poc’anzi. La donazione terminerà tra poco più di 5 giorni, quindi affrettatevi!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento