Offerte #sigiocapoveri del 12 Giugno 2020

#sigiocapoveri – Serpenti Samurai Assassini in offerta

Giornate intensissime e cariche di giochi in offerta ed incredibili occasioni quelle che stiamo vivendo. Gli sconti volano talmente bassi che uno stormo di -75% mi si è schiantato contro il parabrezza, mentre i sudati risparmi di molti di noi stanno facendo la fine dei lemmings. Non disperate però, perchè in vostro soccorso arriva una nuova edizione del #sigiocapoveri!

Se doveste notare l’assenza di ARK, è solo perchè gli abbiamo dedicato un articolo a parte. Dateci uno sguardo!

Offerta Samurai Shodown

SAMURAI SHOWDOWN NEOGEO COLLECTION

Samurai Showdown è una delle serie più note ed amate del panorama NEOGEO, che come molti ricorderanno è particoalrmente noto per picchiaduro e shooter a scorrimento. In questo speciifico caso, parliamo di una serie che ha un po’ riscritto i canoni di questa prima categoria.

Oltre ai sempiterni ceffoni e mosse acrobatiche, caratteri tipici sin dalla notte dei tempi, vengono introdotte anche armi specifiche per ogni personaggio e la possibilità di usarle in devastanti combinazioni. Proposta gratuitamente da Epic Megagames sul proprio portale dedicato, questa collezione di giochi comprende TUTTA la saga. Potremo cimentarci su:

Samurai Shodown
Samurai Shodown II
Samurai Shodown III: Blades of Blood
Samurai Shodown IV: Amakusa's Revenge
Samurai Shodown V
Samurai Shodown V Special

A nostra disposizione avremo non soltanto i giochi con TUTTE le loro modalità, ma anche musiche, dietro le quinte, bozze e soprattutto la possibilità di giocare online con gli amici. Un colpaccio che non durerà in eterno, però, quindi conviene darsi da fare e recuperarlo il prima possibile.

Offerta Snake Pass

SNAKE PASS

Questo è il tipo di giochi che mi piace vedere alle presentazioni delle console, in genere. Un po’ come il gioco delle fragole, per PS5 che non ricordo come si chiama. Ma non importa perchè si tratta di un gioco davvero, davvero strano.

Nei panni di un simpatico serpente goloso di frutta (mele in particolare, vizio mai perso davvero), dovremo affrontare sfide divise su più livelli e spesso collegate ad una buona conoscenza della fisica. Questo mix di puzzle, azione e piattaforma, infatti, ci costringerà a pensare davvero tanto alla fisica.

Sfruttarla a nostro vantaggio sarà l’unico modo per ottenere l’agognato risultato e superare i tanti ostacoli che ci si presenteranno. Particolarissimo più che altro il sistema di controllo: dovremo infatti strisciare, attorcigliarci ed usare il nostro peso per fa muovere oggetti ed avversari.

Dopotutto non potremmo certo aspettarci di saltare e svolazzare in quanto serpenti. O forse sì, magari venendo sollevati da un getto d’aria.

Offerta gratuita di HumbleBundle (sito che unisce convenienza e beneficenza), sarà disponbile ancora per poco tempo. Se vi piacciono i giochi strani ma simpatici, Snake Pass potrebbe essere un buon passatempo.

Offerta Hitman Absolution

Hitman: Absolution

Che ci frega a noi se annunciano Hitman 3 per la Playstation 5! Abbiamo gli ussari alati di GOG a ricordarci che il PC è ancora la master race, e ci regalano Hitman: Absolution per flettere i muscoli durante questo periodo di sconti tutt’ora in corso.

Per chi non conoscesse la serie, vestiremo i panni di un essere umano creato appositamente per essere l’assassino più letale mai concepito. Tuttavia anzichè sulla forza bruta, faremo affidamento principalmente sulla nostra abilità nel mascherarci, nasconderci, e non farci scoprire. In pratica un simulatore di cosplay, solo molto violento.

Forse non il titolo più riuscito od amato della serie, ma sicuramente uno di quelli che ha portato più innovazione tecnica alla saga. Se le opinioni al riguardo della storia sono un po’ contrastanti, il consenso sulla qualità tecnica e del gameplay è ampio.

Inserito all’interno di un momento in cui si consumano ancora i saldi estivi, di cui vi abbiamo parlato già in un altro articolo, è un’ottima offerta. Lo è sia per l’aspetto del gioco gratis, sia per la possibilità tangibile di potersi veder passare davanti un qualche grande gioco del passato a pochi euro.

Anche qui l’offerta non durerà a lungo, quindi v’invito ad affrettarvi. Numero 47 non ama che lo si faccia attendere.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento