Itch.io offre 742 a 5$ per supportare il movimento Black Lives Matter

Tutti sono a conoscenza della situazione statunitense di questi giorni. E tutti, chi più e chi meno, stanno dando il loro contributo all’hashtag in questione. E neanche Itch.io non è da meno, offrendo ben 742 giochi. La somma complessiva della spesa dovrebbe essere oltre i 3400$, ma saranno venduti alla bellezza di 5$. Questo per offrire il contributo al Black Lives Matter, dando il ricavato alla raccolta fondi per la NAACP Legal Defense and Educational Fund e per la Community Bail Fund.

Il pacchetto in questione prende il nome di Bundle for Racial Justice and Equality ed è già disponibile da qualche giorno e durerà fino al 16 Giugno 2020. Tra i giochi in offerta troviamo titoli come Night in The Woods, Desktop Goose, A Short Hike, Minit e Tonight We Riot: titoli che, da soli, valgono sicuramente i 5 dollari investiti.

Naturalmente, siccome il bundle sarà per scopo benefico, se volete e ne avete la possibilità, consigliamo la donazione dei 5 dollari richiesti. Meglio specificare il fatto che i giochi ottenuti saranno scaricabili esclusivamente dal negozio Itch.io, e perciò non saranno rese disponibili delle key.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento