Logo Football Club Simulator

Football Club Simulator – Gratis su FX Interactive

Conoscete Football Club Simulator? No? Neanch’io, ma non importa perchè FX Interactive, che probabilmente conoscerete per aver distribuito sul mercato italiano giochi come Sacred, lo ha reso disponibile gratuitamente sul proprio sito.

Erede del mai troppo compianto PC Calcio, probabilmente uno dei gestionali calcistici più amati nel nostro Paese, mette campo la bellezza di 480 squadre di più di 40 Paesi ed include più di 35 competizioni.

Chiaramente sono incluse coppe, supercoppe, competizioni continentali e molto altro. Se avete bisogno di una pausa da Sensible World of Soccer e non volete spendere per una nuova edizione di Football Manager, ecco la vostra occasione.

Dal 12 Giugno sarà disponibile, o quantomeno così si vocifera, anche una patch che aggiornerà il gioco alla stagione 2020, che andrà ad aggiungersi a quella già disponibile per la versione 2019, cambiando statistiche e giocatori.

Sicuramente un’occasione ghiottissima per tutti gli appassionati del genere, che vi invito a non lasciarvi scappare. Il sito di FX sta avendo qualche problema in questi ultimi giorni, ma non disperate: c’è tempo fino al 28 Giugno per agguantare l’offerta. Football Club Simulator vi aspetta!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento