PROGETTO FM – Saranno Famosi: Nicolò Gubbioli

Terzino destro della Forst Sudtirol , 19 anni.

Di nazionalità italiana, Nicolò Gubbioli è un membro importante dell’armata Alto Adige Forst Sudtirol.

Il giovane terzino alto 1.86 vanta di discrete qualità mentali. Nessuna qualità spicca particolarmente infatti, quasi tutte si aggirano tra l’11 ed il 13. Da migliorare assolutamente è la determinazione (6), in modo da favorire nettamente la crescita della CA in-game.

Nicolò ha buone qualità tecniche: cross, dribbling e tiri da lontano rispettivamente a 17, 16 e 16; buona anche la marcatura (13), i contrasti (12) e la tecnica (11). Da migliorare preferibilmente il controllo di palla a 7.

Gubbioli sfreccia senza sosta lungo la fascia con la sua incredibile velocità (17) e accelerazione (15), molto buona è anche l’agilità (14), l’equilibrio e la resistenza (12)

Questo giovane terzino ha una scheda molto buona, tenendo sopratutto in considerazione la presenza di un triplo ruolo. Giocando in Serie C sarà facile per lui mettersi in mostra, adesso però deve dimostrare a tutti di che pasta è fatto.

Nicolò Gubbioli, a soli 19 anni, è abile tecnicamente e fisicamente, con discrete qualità mentali. Ha già un CA che può dir la sua (116), ma con i giusti potenziamenti ed una buona attività, sarà senz’altro uno dei migliori terzini della Serie C.

Nicolò Gubbioli | Terzino destro della Forst Sudtirol , 19 anni.

Scritto da Gad Hakimian | Revisionato da Lorenzo Leotta

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento