Logo GOG Summer Sale 2020

GOG Summer Sale – L’estate spesa bene

Con l’arrivo dell’estate arrivano anche gli sconti su GOG: la Summer Sale di quest’anno, che si protrarrà dal 27 Maggio al 15 Giugno 2020 ha aperto i battenti.

Le offerte sono tantissime e spesso estremamente ghiotte. Andiamo a vedere perchè.

BUONI VECCHI GIOCHI PER BUONI VECCHI GIOCATORI

GOG, fu Good Old Games, presenta scaffali su scaffali di giochi più o meno recenti a prezzi davvero competitivi. Le loro politiche aziendali sono mirate, più che in altri casi, alla cura ed alla soddisfazione del cliente e si basano sull’idea che chi compra ne sia effettivamente il proprietario.

Questo non vuol dire che non vi siano licenze da sottoscrivere o che possiamo fare quel che ci pare e piace con il prodotto, tuttavia non saremo costretti ad installare od utilizzare ALCUN CLIENT. Questo perchè ci verranno forniti SEMPRE i file d’installazione offline dei giochi che acquisteremo. Senza protezione. Perchè sì.

Vogliamo utilizzare un Client? Perfetto. GOG Galaxy, il client dedicato dei nostri amici, gestisce e ci permette di installare giochi da Origin, uPlay, Epic Store, Steam, PSN… Tutto. Da un solo client potremo monitorare tutti i nostri giochi su tutte le principali piattaforme.

COSA COMPRARE IN QUESTI SALDI

La scelta come già detto è varia ed anche un po’ eventuale. Potremo trovare titoli piuttosto recenti (X-Com 2 al 75% di sconto, ad esempio), titoli meno recenti ma imperdibili (Dragon Age: Origins a meno 5€), mostri sacri (Diablo a circa 8€) e nuovissime uscite principlamente indie.Tutti, rigorosamente, DRM Free.

A breve proverò a buttare giù una lista di quei giochi che ritengo possano essere più interessanti, divisi per categoria. Nel frattempo fatevi un favore, e date un’occhiata al catalogo: troverete sicuramente qualcosa che vi farà urlare come scimmie cappuccine all’ora di Messa.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento