#sigiocapoveriFLASH: Geralt, Eorzea e un Ninja!

Eh no signori, la settimana non finisce con Civilization 6, ma ci porta in dote altri titoli da potervi accaparrare senza versare una lacrima. Andiamo a vedere in maniera veloce e sintetica quali sono e come possiamo fare per farli nostri! #sigiocapoveriFLASH

The Witcher Enhanced Edition

GOG

Action/Gdr

Pochi giorni fa, proprio su queste pagine, vi segnalavamo la possibilità di acquistare l’intera serie di The Witcher con degli importanti sconti. Ebbene possiamo anche spiegarvi come ottenere il primo capitolo della stessa, senza esborsare un solo euro. Andando sul sito GOG e iscrivendosi alla newsletter infatti, avrete l’opportunità di scaricare gratuitamente The Witcher: Enchanted Edition, oltre che di accaparrarvi una carta speciale di GWENT, card game ambientato nel medesimo universo fantasy.

Per chi non lo avesse mai giocato è l’occasione di poter scoprire le origini di una delle storie più affascinante approdate negli ultimi anni sulle nostre piattaforme videoludiche. Questa edizione ” Enhanced “ porta dei notevoli miglioramenti contenutistici e grafici al titolo originale. Prendendo il controllo di Geralt di Rivia, un cacciatore di taglie facente parte di un gruppo di esseri umani geneticamente modificati, avremo modo di scoprire un mondo fatto di intrighi, meraviglie ed orrori. Un’ambientazione fantasy tratta da una serie di romanzi dello scrittore polacco Andrzej Sapkowki, dove immergersi per ritrovare una storia dai tratti maturi ricca di personaggi ormai iconici.

The Witcher: Enhanced  Edition Link

Final Fantasy XIV Starter Edition

Play Station Store ( fino al 26 Maggio )

MMORPG

Un’altra grande bella sorpresa di questi giorni è la possibilità di scaricare gratuitamente la versione starter di Final Fantasy XIV, generalmente venduta al prezzo di 14.99 €. Inoltre Square-Enix rende gratuito il primo mese di gioco, proprio per incentivarvi a sfruttare l’occasione e provare con mano il mondo di Eorzea. Per chi non lo sapesse, Final FFXIV: A Realm Reborn è un MMORPG rinato dalle ceneri fallimentari della prima iterazione dello stesso capitolo. Oggi il gioco si attesta come una delle esperienze più complete e complesse del genere, grazie anche ad un supporto costante e alle numerose espansioni che ne hanno arricchito i contenuti e la lore.

Numerose le razze disponibili, così come le classi, da poter sviluppare in maniera molto approfondita grazie anche al Job System. In questa edizione avrete modo di giocare al gioco base, privo delle successive espansioni Heavensward, Stormblood e Shadowbringers. Una grande occasione per chi volesse immergersi in un titolo multiplayer stratificato e dalla caratterizzazione semplicemente eccellente.

Final Fantasy XIV Starter Edition Link

10 Second Ninja X

Steam

Platform

Pochi fronzoli signori. Questo è uno di quei platform che solo chi ha dedizione e pelo sullo stomaco può affrontare. Prova, muori, ripeti. Un mantra che magari molti di voi già conoscono grazie ad alcuni giochi come Dark Soul. Come da titolo, lo scopo del gioco sarà quello di completare i vari livelli uccidendo tutti i nemici al loro interno in meno di 10 secondi. Ovviamente a difficoltà crescente. Ovviamente con un punteggio basato sul tempo e un sistema di valutazione a stelline.

Quindi preparatevi a distruggere un numero importante di tastiere, se volete davvero affrontare questa sfida. Per poterla portare a termine, il nostro personaggio potrà contare su un doppio salto, un colpo di spada e degli shuriken. Di questi ultimi ne avremo soltanto tre a disposizione, costringendoci a dover riavviare il livello ogni qual volta sbaglieremo nel nostro lancio. In questo senso il gioco si presenta si come un platform, ma con un’anima puzzle estremamente marcata, nella quale doversi mettere di impegno rinfrescando, via via, tutto il nostro bagaglio di parolacce.

10 Second Ninja X Link

In attesa di ulteriori novità da potervi comunicare attraverso il #sigiocapoveriFLASH, vi invitiamo a commentare assieme a noi i giochi segnalati, accedendo al nostro gruppo Telegram o alla nostra pagina Facebook!

Alla prossima!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento