Le Discovery Tour di AC Odyssey e Origins Gratis!

Siete appassionati di storia e avete voglia di fare un ripasso su elementi ed eventi di Antica Grecia e civiltà Egizia? Sulla scia dell’iniziativa ” Play Your Part. Play At Home “, Ubisoft vi viene incontro con un bel regalo, la possibilità di riscattare gratuitamente la modalità Discovery Tour di Assassin’s Creed Origins e Assassin’s Creed Odyssey.

Ma cos’è la Discovery Tour Mode? Fondamentalmente in questa modalità potremo esplorare liberamenti i paesaggi e le regioni ricreate nei due giochi, ottenendo informazioni storiche circa quello che di volta in volta andremo ad osservare. Avremo così l’opportunità dei veri e propri tour guidati da egittologi virtuali, oppure di scoprire usanze e filosofie che hanno infine forgiato la civiltà odierna. Nello specifico parliamo di ben 75 tour storici per quanto riguarda Origins e di 29 Regioni divise in 5 aree tematiche per quanto riguarda Odyssey.

Una modalità ricca e interessante, che approfondisce di molto il senso del gioco dotandolo di una componente istruttiva utilissima.

Per riscattare l’offerta non dovrete far altro che possedere un account Uplay, dirigervi a questo link e selezionare le due Discovery Mode presenti. A quel punto il tutto entrerà a far parte della vostra libreria senza limiti di tempo.

Da Progetto Gaming è tutto!

Buon Viaggio !

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento