Free-Week Per Fallout 76!

Appassionati di scenari post-apocalittici, questo week-end può far per voi. Bethesda ci offre l’opportunità di una Free-Week per Fallout 76!

Strutturato come capitolo multiplayer di questa famose serie, il titolo ci porta alle fasi immediatamente successive alla guerra atomica che ha distrutto il mondo e l’America. Attraverso il nostro avatar, opportunamente personalizzato attraverso skill e punti caratteristica, potremo esplorare il mondo di gioco, affrontando tutta una serie di incarichi, difficoltà e attività. Grazie a queste potrete acquisire ulteriori competenze, costruire un buon numero di oggetti, fondare la vostra casa e perfino sganciare delle simpaticissime bombe atomiche. Il gioco di ruolo, uscito lo scorso anno, dopo un inizio traballante e numerose polemiche ha ottenuto il pieno supporto da parte di Bethesda, che lo ha da subito aggiornato con svariati contenuti, fino all’ultimo Wastelanders. Grazie a quest’ultimo aggiornamento, in Fallout 76 sono stati reintrodotti numerosi NPC, che renderanno perciò la vostra esperienza più viva e interessante.

L’offerta è su Pc, Xbox e Playstation 4 e rimarrà attiva fino alle 18:00 del 18 Maggio. Durante la prova tutti i giocatori inoltre, otterranno una doppia dose di punti esperienza, con il quale far crescere più velocemente il proprio personaggio. Un’ottima occasione per testare il gioco con mano, per decidere magari di acquistarlo e proseguire il vostro viaggio nel mondo di Fallout!

Vi ricordiamo inoltre che tante altre opportunità di gioco gratuito sono segnalte nel nostro sito! Come sempre inoltre, vi invitamo nel nostro canale Telegram e sulle nostre pagine Facebook di Progetto Gaming e Friendly-Fire!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento