FIFA 20 Gratis con EA Access!

Siete abbonati a Ea Access? Se si, sappiate che c’è una sorpresa per voi! Da oggi infatti, tutti gli utenti delle piattaforme PS4 e Xbox abbonati al servizio di Electronic Arts, potranno scaricare gratuitamente FIFA 20

Il gioco, non c’è da dirlo, è l’ultimo capitolo della famosa serie calcistica targata EA. Pubblicata con cadenza annuale, la versione a cui potrete giocare è ovviamente quella completa, alla quale sono state applicate mese per mese tutte le patch e i bugfix utili a regalare al giocatore un’esperienza sempre più piacevole e intensa. In attesa del ventunesimo capitolo dunque, questo risulta un momento ottimo per chi vorrà sperimentare il gioco con le proprie mani.

Rimanendo in tema, vi ricordiamo che Progetto Gaming è attualmente impegnata in un progetto di E-Sports legato proprio a FIFA 20. La prima squadra a parteciparvi è stata la Torres Sassari, che sta affrontando con una serie di 6 partite vinte su 6 disputate nella lega dilettanti. Potrete trovare ogni informazione in merito nel nostro gruppo Facebook dedicato, che vi linkiamo qui in basso.

Progetto Gaming FIFA 20

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento