#SigiocapoveriFLASH: Real Warfare Anthology!

Come già sapete se seguite questa rubrica, è un periodo particolarmente intenso per quanto riguarda le iniziative di gioco gratuito. Dopo avervi segnalato le ultime occasioni ( Death Coming & Evil genius, Showdown Bandit e Escalation )eccoci dunque con l’ennesima dimostrazione di affetto da parte dei publisher, in questo caso di FX Interactive. Quest’ultima già nei giorni scorsi ci aveva regalato Sherlock Holmes e Runaway. Stasera vi diamo notizia della possibilità di fare vostra, gratuitamente, la Real Warfare Anthology, che include al suo interno il gioco XII Secolo – Morte o Gloria e la sua espansione ufficiale Real Warfare 1242.

Real Warfare Anthology

Fx Interactive ( Fino al 18/05 )

Strategia

Nei due giochi sopracitati avremo la possibilità di metterci al controllo di grandi eserciti medievali europei con i quali affrontare le grandi battaglie del passato, qui riportate nel mondo videoludico con estrema fedeltà. Ci ritroveremo dunque a guidare Federico II o William Wallace, con una modalità molto simile a quella già vista nella serie Total War. Parliamo a ragione di fedeltà in quanto, nell’affrontare gli scontri, ci ritroveremo spesso ad utilizzare le tattiche e gli schieramenti effettivamente documentati dalla storia. Inoltre sono stati inclusi molti altri parametri, come il morale, l’obbedienza, l’esperienza e tanto altro, che ci daranno ancora di più il polso della situazione. Starà dunque a noi capire bene l’efficacia di alcune unità a dispetto di altre. Anche il campo di battaglia fornirà tutta una serie di variabili che modificheranno il comportamento di questa o quell’azione. Starà a noi capire come trarre vantaggio dal tutto, considerando che i nostri avversari si comporteranno proprio come la loro controparte reale si è comportata nel passato. Efficace anche la ricostruzione estetica, con araldi e stendardi assolutamente fedeli a quelli storici. Ottima infine la longevità del titolo, con una campagna composta da oltre 30 battaglie, alla quale si aggiunge tutta una modalità multiplayer sia Lan che internet.

Attraverso questo link potrete accedere alla pagina relativa al gioco e procede al suo riscatto, garantendovi così la possibilità di affrontare il gioco in qualsiasi momento vogliate.

Lasciateci un commento nel nostro gruppo Telegram e seguiteci nelle nostre pagine Facebook o sul gruppo Friendly Fire!

Anche per questa edizione è tutto!

Alla prossima news!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento