Mafia 3 gratuito per un periodo limitato !

Anche 2k Games si unisce al coro di aziende che hanno voluto supportarci durante questa quarantena e ci dona un periodo di gioco gratuito con Mafia 3!

L’offerta rimarrà attiva fino alle ore 19:00 di Giovedì 7 maggio. Per usufruirne non dovrete far altro che collegarvi a questa pagina, accedere con il vostro account di Steam, o se non lo avete crearne uno, e cliccare sul pulsante ” Avvia Gioco “. Una volta scaricato sia il client desktop della piattaforma che l’installazione del titolo, potrete tranquillamente iniziare la vostra partita.

In questo terzo capitolo della serie indosseremo i panni di Lincoln Clay, ragazzo sud-africano di New Bordeaux. Il gioco è ambientato nel 1968 e il nostro protagonista fa parte della mafia nera del Sud, capeggiata da Sammy Robison, suo padre adottivo. Sammy, assieme a suo figlio Ellis, rappresentano il nucleo portante della vita di Lincoln. Quest’ultimo, una volta tornato dalla guerra del Vietnam, affrontata tra le fila delle forze speciali, scoprirà di alcuni debiti contratti da suo padre con Salvatore Marciano, boss della mafia italiana. Per provare a cancellarli, il ragazzo parteciperà ad una rapina alla Luisiana Federal Reserve, organizzata proprio dal figlio di ” Sal “, Giorgi. Marciano però ha in mente altro: qualcosa che porterà Lincoln verso una vendetta violenta e senza quartiere.

Mafia 3 non rimarrà per sempre vostro, ma vi sarà possibile acquistarlo con uno sconto del 75%, a soli 9.99 €. Tutti i progressi conseguiti durante le vostre ore di gioco gratuite, inoltre, saranno automaticamente importati.

Buon divertimento!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento