Riscatta Questo: PlayStation Plus di Maggio

Nella giornata di ieri Sony ha annunciato i due titoli in omaggio con il PlayStation Plus di Maggio. Dopo un Aprile connotato da Uncharted 4 e Dirt Rally 2.0, ancora riscattabili, gli utenti abbonati si vedranno arrivare due giochi un po’ più di nicchia. Stiamo parlando di due titoli dal carattere gestionale/simulativo, che rappresentano comunque dei pezzi da 90 nelle loro rispettive ” categorie”. Andiamo a vedere nel dettaglio.

Farming Simulator 2019

Il gioco è una ricchissima e importante simulazione del settore primario. Mettendovi i panni di un imprenditore agricolo, potrete compiere tutte quelle attività atte a far crescere ed espandere la vostra azienda, dedicandovi alla coltivazione, l’allevamento o il silvicultura. Sarà possibile acquistare terreni e strumenti, accettare incarichi e interagire con tutta una serie di meccaniche molto realistiche. Se almeno una volta avete pensato che questo potesse essere il vostro settore, Farming Simulator 2019 è il gioco che fa per voi.

Cities Skyline

Cities Skyline procede sulla scia del più famoso SimCity, dandovi la possibilità di costruire e amministrare la città dei vostri sogni. Potrete costruire quartieri residenziali, zone commerciali e industriali, impostando delle regole personalizzate per incentivare questa o quell’attività. Vi sarà possibile gestire con precisione e perizia un’infinita serie di variabili. Ovviamente ve la dovrete vedere anche con la gestione del traffico, dell’inquinamento e del fabbisogno energetico. Insomma un prodotto dedicato a tutti gli ” amministratori in erba “, in una simulazione senza compromessi.

Vi ricordiamo che i giochi PlayStyation Plus potranno essere scaricati gratis dal PlayStation Store dalla tarda mattinata di martedì 5 maggio. Diteci cosa ne pensate qui sotto nei commenti, nella nostra pagina di Progetto Gaming o nel nostro gruppo Telegram!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento