Runaway – A Road Adventure Gratis!

Periodo particolarmente movimentato per il #sigiocapoveri. Gli eventi ci hanno portato a rimanere a lungo isolati e sono molte le iniziative per farci trascorrere al meglio questo periodo. FX Interactive ci omaggia di nuovo con un titolo di grande valore, ovvero Runaway – A Road Adventure.

Runaway – A Road Adventure

Il titolo, sviluppato da Pendulo Studios, è un’avventura grafica realizzata con cura ed entusiasmo, coadiuvata da una trama efficace e appassionante. Nei panni di Brian, un neolaureato trasferitosi a Berkley da New York, ci ritroveremo invischiati in una serie di eventi che ci porterà a viaggiare da un lato all’altro degli Stati Uniti, affrontando via via pericoli e ostacoli. L’evento scatenante sarà l’incontro con Gina, una ragazza che ci troveremo ad investire e che accompagneremo prontamente all’ospedale. Qui la ragazza ci racconterà di essere inseguita da alcuni malviventi assoldati dalla famiglia Salvetti, una cosca mafiosa interessata ad un cimelio, un crocifisso, appartenuto a suo padre. Da qui in poi si svilupperà tutto l’intreccio, che ci porterà a conoscere moltissimi personaggi, amici e nemici. Con una grafica dallo stile ” cartoon “ ottimamente animata e caratterizzata e una bellissima colonna sonora, Runaway – A Road Adventure ci accompagnerà per 6 capitoli molto vari in termini di scenografia e ambientazione.

La versione regalata da FX Interactive di Runaway – A Road Adventure è quella italiana, con i dialoghi opportunatamente tradotti nella nostra lingua. Su altre piattaforme il gioco è disponibile solo nella lingua d’Albione, quindi l’occasione si dimostra particolarmente ghiotta per tutti coloro volessero avvicinarsi al titolo.

Per riscattarla non dovrete far altro che collegarvi a questa pagina, registrare un account e procedere all’acquisto. A questo punto il gioco entrerà a far parte della vostra libreria, dandovi la possibilità di giocarvi quando e come vorrete.

Fateci sapere che ne pensate sul nostro canale Telegram e sulle nostre pagine di Progetto Gaming e Friendly Fire!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento