PROGETTO FM – Saranno Famosi: Gianluca Fiorucci

Trequartista centrale e Punta del Parma, 19 anni.

Di nazionalità italiana, Gianluca Fiorucci è un neo-iscritto giovane promessa del Parma.

Il giovane attaccante alto solamente 1.62 vanta di buone qualità mentali per essere nuovo. Ottima visione di gioco (16) e movimento senza palla (16), buono anche il senso della posizione (14) e tutte le altre caratteristiche che si aggirano sul 12. La determinazione – come da regolamento a 5 – dovrà essere potenziata e sarebbe buono anche migliorare l’intuito (8); per il resto tutte le qualità miglioreranno da sole con la crescita in-game.

Gianluca ha buonissime qualità tecniche: controllo di palla, dribbling e passaggi a 16; buona anche la tecnica e la finalizzazione (12), ma da migliorare il tiro da lontano (9).

Fiorucci sfreccia nel campo con la sua impressionate velocità (16) e accelerazione (11), buona è anche l’agilità (11) ma da migliorare sono l’equilibrio e la resistenza (8 e 9).

Questo giovane campione ha un’ottima scheda, tenendo sopratutto in considerazione la presenza di un doppio ruolo. Giocando in Serie B sarà difficile mettersi in mostra come altri, ma giocando nel Parma si può solo crescere e avere successo.

Gianluca Fiorucci, a soli 19 anni, è abile tecnicamente e mentalmente, con buone qualità fisiche. Da poco entrato nel Progetto e già si è messo in mostra con tanta attività e con l’acquisto di una squadra in Serie C. Un utente così potrà solo crescere e diventare sempre più forte, e noi non vediamo l’ora di vederlo in azione.

Gianluca Fiorucci | Trequartista centrale e Punta del Parma, 19 anni.

Scritto da Gad Hakimian | Revisionato da Kevin Ricchiuto

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento