PS Plus Aprile 2020: Uncharted 4 e Dirt Rally 2.0

E’ ufficiale: dopo le voci e i leak che l’hanno interessata nei precedenti giorni, Sony ha annunciato i due giochi in regalo con il servizio Playstation Plus. Parliamo di due gran bei titoli che permetteranno ai fan dei giochi di azione e a quelli delle simulazioni automobilistiche di passare molte ore con il pad in mano: Uncharted 4: Fine di un ladro e Dirt Rally 2.0. I titoli saranno disponibili da martedì 7 Aprile, andranno a sostituire quelli relativi a Marzo 2020, che se non avete riscattato vi consigliamo di sbrigarvi nel farlo. Trattasi infatti di altri due grandi titoli, ovvero Shadow Of Colossus e Sonic Forces.

Uncharted 4: Fine di un ladro

Ultimo capitolo della saga dedicata a Nathan Drake, di cui avevamo già avuto in regalo la collection con i primi tre capitoli. In questo episodio affronteremo l’ultima avventura del famoso archeologo, qui alle prese con il tesoro di Henry Avery che lo porterà a ricongiungersi con suo fratello Sam Drake, andando a coinvolgere i suoi affetti e chiudendo un cerchio iniziato con il primo grande capitolo. Nel gioco ritroveremo tutti quegli elementi che hanno di fatto reso importante Nathan Drake, con una regia sempre molto cinematografica, un’azione al cardiopalma e un’esplorazione ricca e coinvolgente. Sicuramente uno dei titoli di punta del catalogo PS4, da non farsi sfuggire assolutamente se siete amanti dei giochi d’avventura con delle fantastiche fasi shooter.

Dirt Rally 2.0

Per gli amanti delle simulazioni a stampo rally, ecco il titolo perfetto da giocare e con il quale perfezionarvi. Seguito di un primo episodio già ottimo, il gioco prosegue nel solco del suo predecessore affinando ed espandendo tutta la formula. Avremo a disposizione un’ampia personalizzazione del proprio veicolo, potendo addirittura scegliere quali tipi di pneumatici montare a seconda anche della deformazione del terreno. Queste sono soltanto alcune delle aggiunte che andranno ad aumentare il livello di strategia da applicare ad ogni corsa. Con oltre 50 veicoli a disposizione, tutti su licenza, avremo modo di andare a modificare tutti quei parametri che potranno donarci lo stile di guida a noi più congeniale. Nel gioco sono inclusi sei circuiti basati su ambientazioni reali ( Nuova Zelanda, Argentina, Spagna, Polonia, Australia e USA ), e la licenza ufficiale del Campionato del Mondo Rallycross FIA, con i suoi relativi circuiti. Presente infine un sistema legato ai danni del veicolo e la modalità carriera, con la quale creare il proprio team per provare a scalare le classifiche di tutto il mondo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento