Progetto FM – Salernitana, il nuovo allenatore è Mario Torsello

Cambio di panchina per la Salernitana, che, con un comunicato stampa, sceglie la guida tecnica di Mario Torsello al posto di Mirko Sangiorgio, che aveva lui stesso comunicato le dimissioni dal suo ruolo tecnico in data 5 marzo ringraziando i granata per le due stagioni e mezzo trascorse insieme e per la fiducia concessa anche in questa stagione tutt’altro che brillante per i cavallucci marini.

Questo il comunicato stampa ufficiale da parte delle società: “La Salernitana è lieta di comunicare l’ingaggio del nuovo mister Mario Torsello. Dopo attente valutazioni la dirigenza ha deciso di optare verso mister Torsello grazie alla sua esperienza all’interno del progetto. Il suo acume tattico e la sua attenzione verso l’attività della squadra sono caratteristiche che ci spingono a credere che sia la miglior scelta possibile per risollevare le sorti di una squadra in difficoltà. Nonostante la situazione in classifica molto difficile, crediamo alla salvezza e non ci arrenderemo facilmente. Consci del valore importante della rosa abbiamo deciso di non stravolgerla durante il mercato speranzosi che il cambio della guida tecnica possa darci quel cambiamento che auspichiamo.

Ringraziamo il mister Sangiorgio per il lavoro svolto durante queste fantastiche stagioni alla sua guida e gli auguriamo il meglio per la sua carriera.

Forza Salernitana.

La dirigenza”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento