Victoria Cittadella

 

 

Nasce il 6 Marzo 1993. Inizia come player nel PG alla prima stagione per poi prendere le redini del Chievo come DS. Successivamente diverrà DS del Benevento. Acquisirà infine la presidenza del Cittadella, rinominandolo “Victoria”, come buon auspicio alla squadra e alla sua carriera presidenziale. Come player conta 5 presenze in nazionale ed attualmente milita nella Samp.

 

 

 

 

Carriera cominciata a Modena, subentrando al precedente direttore sportivo a metá della stagione 2017/2018. Sei mesi in cui si forma e impara il ruolo, una gavetta che lo ha porta all’inizio della stagione 2018/2019 a diventare il nuovo DS del Milan. Nei rossoneri porta a termine numerose operazioni di mercato, sia in entrata che in uscita, aumentando la qualità della rosa e l’attività del gruppo. L’ obiettivo primario é avere una rosa di assoluta qualità e attività in grado di vincere trofei. Tra le operazioni più importanti, l’acquisto di Scarfone e Navoni.

 

 

Ha allenato nella sua carriera due squadre. Juventus in cui ha vinto una supercoppa Italiana  Ora è l’allenatore del Milan, in carica da novembre 2018, con cui è arrivato per ora agli ottavi di finale in Europa League e alla semifinale di Coppa Italia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MAIN SPONSOR

 

SPONSOR TECNICO