Frosinone Calcio

 

Il Frosinone Calcio PG nasce dalla voglia di un tifosissimo del Frosinone Calcio fuffa di portare all’interno del Progetto la sua squadra del cuore. L’arduo compito inizia trovando 22 pazzi da poter mettere in rosa,cosa che avviene con nemmeno 5 giorni. Da lì inizia la storia del Frosinone PG e dei suoi 22 uomini. Squadra nuova creata da nemmeno 3 mesi. Ma gruppo molto ben compatto e attivo. Con ben 22 attivi su 22. Con il mercato invernale arrivano nuovi giocatori e molti ne partono, tra i nuovi l’acquisto più costoso per ora nella storia del Frosinone Bomber SCRIBONI con all’attivo 4 gol su 5 partite.

Sulla panchina da registrare i cambi.. Si inizio con il presidente William Cioè che dopo 3 partite si dimise per lasciar posto ad un ben più noto mihai più. Che porta la squadra fuori dai play out. A marzo Mihai Piu decise di dimettersi per tornare alla sua Spal. Da lì il patatrac prima Trementozzi con 2 sconfitte è 1 pari e ora Altomare. Mentre per i ds inizio Giorgio Sciubba. Che decise di abbandonare dopo poco a favore di un ben più noto Casalati. Che nel mercato invernale decise di dimettersi per fare da ds alla sua Lucchese. A sostituirlo un player del Frosinone sul quale il presidente William Cioè punta molto, il buon Lorenzo Castagnoli.

La filosofia della società punta molto ad avere gente attiva e che abbia voglia di portare in alto questa squadra. C’è da dire che siamo nuovi iscritti quindi abbiamo ancora molto da imparare. Gli obiettivi per questa stagione sono la salvezza senza passare per i play out

Mentre per il futuro.. Il sogno portare la squadra in Champions

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MAIN SPONSOR
Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

SPONSOR TECNICO

 

 

 

 

 

 

 

Milan