Progetto FM – Saranno Famosi: Simona di Lauro

Punta centrale della Pro Vercelli, 18 anni.

18 anni, di nazionalità italiana. Simona di Lauro è un nuovo acquisto della Pro Vercelli.

La giovane talentosa alta 1.82 possiede ottime qualità mentali, fortemente caratterizzati da ottime decisioni (15), una freddezza cruciale (15), uno spiccato senso dell’intuito (15) e una fenomenale abilità senza palla (16). Tutte queste caratteristiche la rendono – a livello mentale – ottima per il ruolo di uomo d’area.

Pur avendo solamente 18 anni, Simona possiede nel suo repertorio un’abilita buona nei colpi di testa (13), un ottimo controllo di palla (16), spiccate capacità realizzative (15), buonissime qualità nei passaggi (15), ed una tecnica innata (15). L’unica qualità che risulta negativa sono i dribbling (5), che sicuramente avrà modo di migliorare col tempo.

Di Lauro sfreccia nella difesa avversaria in maniera impressionante con la sua elevata accelerazione (16) e buona velocità (11). Abbastanza agile (11) e con una discreta elevazione (12) ha buone chance di fare la differenza contro le altre squadre. Da migliorare l’equilibrio (7) e la forza (6).

In queste prime partite il bomber della Pro Vercelli ha messo a segno 2 reti nelle prime 3 uscite, riuscendo già a far breccia nei cuori e nelle speranze dei tifosi vercellesi con una media del 6,93.

Simona di Lauro, a soli 18 anni, è molto abile tecnicamente e mentalmente, con grandi qualità fisiche. Adesso è il suo momento, farà vedere a tutto il Progetto chi comanda.

Simona di Lauro | Punta centrale della Pro Vercelli, 18 anni.

Scritto da Gad Hakimian

Revisionato da Edoardo Pessano

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento