Zitti tutti, parla il guru del mercato!

Ciao a tutti!

Oggi provo a fare l’Alfredo Pedullà della situazione a ridosso dell’apertura della sessione di mercato di metà stagione andando a spulciare i colpi che ci attendono nel mese di Gennaio.

Frattoni: 90% Atalanta 10% Benevento

Il giocatore piemontese sembra vicino a lasciare le streghe campane per aiutare la squadra del patron Cucci nell’obbiettivo della salvezza della squadra bergamasca.

Palladino: 60% Inter 40% Milan

Il Bomber bresciano sembrava in procinto di firmare per la squadra di Giamberduca ma all’ultimo si è inserita la società posta sull’altra sponda del naviglio, l’Inter di De Donatis e sembra vicino all’arrivo proprio verso quest’ultima. Certamente i bresciani soffriranno la partenza del bomber campano ma hanno già pronto il sostituto e che sostituto!

Irle: 95% Brescia 5% Milan

L’ex Cremonese è pronto ad approdare nella terra natale (Irle è nato in provincia di Brescia) e ha l’arduo compito di portare le rondinelle ai Play Off compito molto difficile ma sognare non costa nulla.

Aprile: 99% Sassuolo 1% Reggina

L’ex presidente della società calabrese è pronto ad abbandonare la Reggina anche da giocatore dopo che ad inizio stagione lasciò la massima carica dirigenziale. Arriva in terra emiliana dove Mister Coghi lo aspetta a braccia aperte avendo un gioco improntato sull’attacco e Giancarlo è un giocatore con il vizio del goal come dimostrato in S2 dove ha trascinato la squadra capitolina di Mister Michelini in A.

Bisceglie: 80% Foggia 20% Progetto Gaiming

Uno dei giocatori più forti dell’intero progetto è pronto a riscendere in B, categoria che già aveva conosciuto con la famigerata Cavese e in seguito con la SPAL dell’eclettico Mihai Piu e dove il barese aveva dimostrato di che razza fosse fatto e si era meritato l’arrivo a Torino sponda Juventus a suon di goal e ottime prestazioni.

Martellosio: 70% Hellas Verona 30% Foggia

Il giocatore, presumibilmente ex Foggia, è pronto ad approdare vicino all’Adige e a portare la squadra veronese in B dove già in S3 aveva militato e che è abituata ad avere tra le propria fila attaccanti di spicco come Samuel Massessi che sta facendo sfracelli in terra toscana all’Empoli.

Tosi: 90% Milan 10% Drink Team

Il giocatore romagnolo è pronto ad approdare in terra lombarda dopo essere stato a Dublino due stagioni e mezzo arrivato dall’Udinese nell’estate a cavallo tra S3 e S4. Il Mister dell’Albese è pronto a servire tanti cross al suo prossimo compagno Palladino e al bomber siriano Adrian Nadir .

Andriyesh: 99% Sassuolo 1% Atalanta

Il nuovo “Ciccio Lodi” è pronto a cambiare nuovamente squadra in cerca di un nuovo ambiente più stimolante e non è riuscito a dire di no alla corte dell’amico e presidente emiliano Giuseppe Namane dove riabbraccia vecchi conoscenti come l’ex Mister Vuolante, Verticchio e Maddaluna conosciuti nella precedente esperienza in terra friulana tra un castello e l’altro.

articolo di Davyd Andriyiesh | Revisionato da Edoardo Pessano

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento