tears of avia screenshot gameplay

Tears of Avia: RPG in uscita a fine 2019.

Il volgere al termine del 2019 non ci farà passare la voglia di andare a setacciare quelle che sono le novità di quest’anno, proprio come Tears of Avia.

Gioco di ruolo strategico a turni, Tears of Avia ci catapulta nel mondo di Estera, un tempo ricco e pacifico, oggi distrutto dal conflitto tra le sue due principali città stato.

tears of avia screenshot gameplay

Caratteristiche di Gioco

Personaggi

Avremo la possibilità di scegliere fino a cinque personaggi per comporre la nostra squadra, pescandoli in un bacino che ne contiene ben sedici. Ogni personaggio avrà abilità specifiche da poter sfruttare.

Personaggi Tears of Avia characters tears of avia screenshot gameplay
Personaggi Tears of Avia

Combattimento

Come detto prima, il combattimento sarà svolto a turni, motivo per cui è bene combinare nel miglior modo possibile le abilità dei personaggi.

Potremo aumentare la forza della nostra squadra tramite il livellamento dei suoi membri e il potenziamento dei loro poteri tramite l’albero degli incantesimi (nel gioco indicato come Spells).

Tears of Avia combat turn fight team tears of avia screenshot gameplay
Fase di combattimento in Tears of Avia

Narrativa

L’aspetto narrativo è molto importante per la godibilità del gioco. Infatti il finale dipenderà dalle scelte del giocatore e state attenti con le azioni negative, non sono molto ben viste ad Estera!

Oltretutto potrete scoprire un mondo davvero vasto che andrà dalla Torre degli Antichi alle terre di Arralash

tears of avia screenshot gameplay
Scorcio di Estera in Tears of Avia

Requisiti Minimi

Il gioco è in uscita per Xbox One e PC, tramite Steam. I requisiti di sistema consigliati per i giocatori da PC sono:

Sistema operativo: Windows 7 or newer
Processore: Dual core from Intel or AMD at 2.8 GHz
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: nVidia GeForce 8600/9600GT, ATI/AMD Radeon HD2600/3600
DirectX: Versione 11
Memoria: 4 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX Compatible

L’uscita è prevista per il 31 Dicembre 2019 sugli store. Lo proverete? Fateci sapere la vostra opinione tramite i nostri social!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento