seaofthieves

SeaOfThieves: Fort of the Damned in arrivo.

Tutte le info sul prossimo aggiornamento Fort of the Damned.

Con l’aggiornamento del 16 Ottobre ci sarà una nuova sfida per i pirati di SeaOfThieves.

Rare ltd, infatti, già nelle settimane scorse è andata a rimuovere la maggior parte dei cannoni da Old Boot Fort, una rocca circolare in mezzo al mare che prima era difesa da cerchie di cannoni tutto intorno. Rimozione improvvisa che ha cambiato i piani anche della community italiana che stava strutturando un evento tra giocatori proprio su quel forte.

Old Boot Fort

Il forte dei dannati

Per il secondo anno, Rare ltd. rilascia un aggiornamento a ridosso di Halloween. Lo scorso anno fu la volta del Festival dei dannati, dove i giocatori dovevano collezionare vari tipi di luce a seconda del tipo di morte che avrebbero incontrato, accendendo la lanterna direttamente sul Traghetto dei Dannati e portando così, nel mondo dei vivi, la Luce del Fato.

Inutile dire che per i primi giorni si vedeva gente farsi mangiare dagli squali, colpire da lapilli vulcanici e farsi uccidere dagli scheletri di proposito. Scene davvero scioccanti.

Finiti gli obiettivi, il dlc Festival dei Dannati è rimasto, offrendo la possibilità anche a chi inizia oggi a solcare i mari di poterlo completare.

Quest’anno ci si concentrerà sui Raid a Old Boot Fort. Raid un po’ particolari, per la verità.

I giocatori infatti dovranno prima trovare sette luci del fato e successivamente un teschio dei rituali, eredità del precedente dlc Dark Relics.

ritual skull seaofthieves
Teschio dei Rituali

Una volta recuperato il tutto, si fa rotta verso Old Boot Fort e dovremo attivare il Raid posizionando il nostro teschio sul banco delle evocazioni. Successivamente ci toccherà accendere le sette lanterne, ognuna con una luce del fato diversa e da lì inizierà il nostro raid contro scheletri ombra che per essere colpiti dovremo illuminare solo con la luce del fato indicata.

Dov’è la difficoltà? Beh, semplicemente che una volta avviato il raid, sarà visibile con il classico scheletro in tutta la mappa! Quindi anche gli altri giocatori sapranno cosa state facendo e sicuramente non vi lasceranno il cospicuo bottino del raid così facilmente!

Si vociferà che il valore di ogni raid sia intorno alle 60.000 monete d’oro.

Ci aspettiamo un Halloween molto movimentato, non c’è dubbio. Solo la ciurma più in gamba riuscirà a mettere le mani su una ricchezza simile! Nel frattempo, ci gustiamo il trailer del prossimo capitolo di SeaOfThieves.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento