Sea Of Thieves: Smugglers Fortune e Creator Crew in arrivo.

È lo stesso Joe Nate a parlarne, Produttore Eescutivo di Sea Of Thieves.

Nate rivela che l’11 Settembre ci sarà il prossimo aggiornamento di Sea Of Thieves, Smugglers Fortune, anche se precedentemente era stato rivelato che il nome sarebbe stato Sweepers Bones.

Smugglers Fortune non stravolgerà il gioco, presumibilmente si tratterà di missioni del Mercenario per conto dell’Alleanza dei Mercanti, per cui chi attualmente sta giocando Dark Relics, espansione incentrata sulle missioni dell’Ordine delle Anime, potrebbe ben pensare di accelerare il raggiungimento degli obiettivi, se non vuole lasciare nulla indietro.

Ha dichiarato, infatti, che tutto ciò che è compreso nel dlc Dark Relics è a tempo limitato e scomparirà l’11 Settembre.

Creator Crew

Joe Nate parla anche del nuovo programma pronto al lancio da parte di Rare, Creator Crew.

Nel corso di questo primo anno di vita, Sea Of Thieves ha trovato nella sua utenza molti creatori di contenuti.

Video, tutorial, tornei o semplici consigli, il gioco di casa Rare ha trovato molti estimatori sia su Twitch che sulla piattaforma più di “famiglia” Mixer, anch’essa di Microsoft proprio come Rare.

La Cretor Crew si dividerà in due aree:

Starter Pack

La Starter Pack servirà a chi si avvicina a Sea Of Thieves per la prima volta o a chi è a un livello intermedio e vuole continuare a crescere nel mondo piratesco firmato Rare.

Iscrivendosi a questo programma si riceverà supporto direttamente dalle community riconosciute da Sea Of Thieves e anche delle ricompense in gioco utilizzabili durante stream, video tutorial e tutto ciò che si voglia fare per dare maggiore profondità al gioco.

Sarà possibile anche scambiare idee con altri content creators, per una maggiore condivisione del titolo.

Partner

Di quest’area faranno parte gli autori e le community già affermate, coloro che hanno già una fanbase importante e potranno contare su supporto e aiuti maggiori da parte della Rare, che metterà a disposizione strumenti importanti affinché si possa offrire un’esperienza di gioco migliorata e più coinvolgente per quelle realtà che sono fonte d’aggregazione e condivisione d’esperienza di gioco.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento