Yuri Monti prossimo colpo del Torino?

La stagione è appena terminata ma per le squadre è tempo di rinforzarsi, di iniziare a preparare le squadre per la prossima stagione e queste ultime già iniziano a concretizzare i loro sogni nel calciomercato.
In questo articolo lo Spezzino vorrà parlare del Torino, che nella passata stagione tra campionato e in coppa ha deluso ampiamente le aspettative di tutte con una stagione poco brillante terminata al 16esimo posto. La delusione per la mancata vittoria dell’Europa league, sfumata contro il PSG è ancora alta ma il Torino si è subito buttato tutto alle spalle e ha iniziato a programmare la prossima stagione.
Per i granata un sogno che si può concretizzare nei prossimi giorni è l’acquisto Yuri Monti giocatore della Lupa Roma, molto conosciuto nel progetto per merito dei suoi bellissimi meme e della sua altissima attività. Per il giocatore questo sarebbe un doppio salto importante visto che se andrà al Torino passerà in un solo colpo dalla serie C alla serie A.
Inoltre, come sappiamo, il Torino adora i difensori centrali, simbolo di tibie rotte e infortuni procurati.
Yuri Monti oltre ad essere un giocatore molto conosciuto nel progetto è anche presidente di un altra squadra di serie C, precisamente della Triestina altra squadra di vertice che assieme alla sua Lupa Roma cercherà in tutti i modi di salire in B nella prossima stagione.

Vi aggiorneremo presto su altre trattative

Articolo di Francesco Avogaro

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento