Carissimi lettori, come già saprete, noi di Progetto Gaming amiamo a il mondo ludico a 360°.

Questo fine settimana si terrà la sesta edizione del San Marino Comics, evento fortemente in crescita gestito da ragazzi ricchi passione ed energia. Siamo molto felici di annunciare la nostra prima presenza a questa fiera, nella quale saremo presenti Sabato 24 Agosto con un evento Gioco di Ruolo Multi Tavolo nella quale la nostra new entry: Elvis Lupo, ha preparato un’avventura a Journey to Ragnarok (modulo di ambientazione a tema Norreno, ambientato attraverso i Nove Mondi, supplemento per D&D 5° Edizione, il gioco di ruolo più famoso al mondo).

Oltre all’evento da noi organizzato, ci teniamo ad invitarvi a partecipare quanto più possa esservi possibile a questa fiera. Consideratelo anche un pretesto per visitare San Marino: bellissimo luogo ricco di storia e bei paesaggi.

Quest’anno la gestione dell’intera Area Games è stata affidata ai ragazzi della Taverna di Sylgar, con la quale abbiamo avuto il piacere di conoscerci. Li ringraziamo per l’ospitalità e la professionalità con la quale ci stanno supportando nell’organizzazione del nostro evento.

Ringraziamo fortemente gli amici di Need Games che hanno deciso di arricchire il torneo multi tavolo fornendoci una copia del manuale di Journey to Ragnarok da poter regalare al miglior giocatore fra tutti i tavoli coinvolti.

Saranno elementi chiave la gestione della scheda del personaggio che verrà affidata ai partecipanti, oltre alla capacità di “roleplay”, d’improvvisazione e soprattutto il carisma con la quale i giocatori si approcceranno all’avventura da noi proposta.

Ringraziamo anche i ragazzi del Parco della Vittoria per averci aiutati nella stesura della “Quest”.

Volete partecipare all’evento? QUI potrete trovare orario, indirizzo e soprattutto il modulo di iscrizione per poter giocare e divertirvi insieme a noi. (affrettatevi perché i posti sono limitati!)

Non ci resta che augurarvi un buon proseguimento di giornata, invitandovi nuovamente a passare a salutarci al San Marino Comics.