For Honor: disponibile gratis

Ubisoft fa sconti in occasione del Gamescom 2019, facendo un regalo a chi pensa di cimentarsi nei combattimenti di For Honor.

È di poco fa la notizia che porta la nostra attenzione su un titolo come For Honor, vincitore del premio Miglior gioco Playstation4 al Gamescom 2016.

La casa francese ha messo a titolo gratuito For Honor Standard Edition sul proprio Store per i giocatori da PC. Giocatori Playstation e Xbox potranno invece acquistare il gioco al 50% di sconto, andandolo a pagare 9,99 euro.

Descrizione del gioco

Lascia alle tue spalle una scia di distruzione nel campo di battaglia di For Honor, il nuovo gioco di combattimento all’arma bianca sviluppato dallo studio di Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi di Ubisoft.

Lanciati nello scontro con un impavido cavaliere, con uno spietato vichingo, o un misterioso samurai, tre dei più grandi guerrieri della storia.Entra nel frenetico mondo di For Honor, l’unico capace di unire abilità, strategia e gioco di squadra con il caos dei più cruenti campi di battaglia.

L’Arte della Guerra, l’innovativo sistema di controllo di For Honor, ti dà il pieno controllo dei tuoi eroi, ognuno con abilità e armi distintive, per permetterti di eliminare soldati, arcieri ed eroi avversari che si parano davanti a te sul campo di battaglia.

For Honor ti offre la possibilità di metterti alla prova con un emozionante multiplayer.

Goditi a pieno l’esperienza insieme ai tuoi amici giocando in multiplayer online o da solo contro l’Intelligenza Artificiale.

Caratteristiche di gioco

Il gioco è un picchiaduro in terza persona tridimensionale, ambientato in epoca medievale e giocabile nelle vesti di un Samurai, Vichinghi, Cavalieri e Wu Lin.

Nella modalità multigiocatore è presente una “guerra di fazioni” dove i samurai, i vichinghi, i wu lin e i cavalieri si affrontano per avere più territori dei propri nemici.

Ogni giocatore può guadagnare truppe per potenziare la sua fazione semplicemente giocando una partita multiplayer. Posizionandoli sui territori nemici più vicini ai propri o difedendo i propri territori più “esterni”.

Alla fine di una Campagna (15 giorni) il territorio con la maggior parte dei soldati di una certa fazione verrà conquistata o rimarrà invariata. In oltre la guerra tra fazioni è cross-platform con tutte le console di gioco (xbox one, playstation 4 e PC).

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento