#sigiocapoveri: ” For Honor ” e ” Alan Wake ” gratuiti su Epic Games Store

Nuovo appuntamento con i giochi gratis dell’Epic Games Store, con una settimana molto ricca per qualità e varietà dei titoli scelti . Agosto infatti si apre nel migliore dei modi, dandoci l’oppurtunità di cimentarci nelle ore più calde della giornata, e non solo, rispettivamente con ” For Honor ” e  ” Alan Wake “, due titoli molto diversi tra loro ma dalle produzioni piuttosto importanti. Analizziamoli insieme nel dettaglio:

For Honor

Uscito nel Febbraio 2017, il titolo prodotto da Ubisoft è un ” picchiaduro ” hack & slash che vi permetterà di giocare sia in modalità singola che multiplayer. Impersonando uno  degli storici guerrieri, che siano essi samurai, cavalieri o vichinghi, avremo modo di affrontare i nostri avversari in un tripudio di combattimenti all’ultimo sangue, assaltando questo o quel castello, uccidendo questo o quel nemico, ma soprattutto dando sfogo a tutte le nostre tecniche combattive. La campagna è divisa in 3 capitoli e composta complessivamente da 18 livelli, in una trama che ci racconterà di guerra e sopravvivenza in un mondo segnato da un cataclisma che non riesce a trovare una pace duratura. Il tutto giocabile anche in modalità co-op. Ma è nella modalità multiplayer che il gioco da il meglio di se: in una delle 7 modalità differenti presenti nella parte online, avremo modo di schierarci con la nostra fazione preferita, di scegliere un personaggio con una classe specifica e di combattere per la gloria della parte che abbiamo deciso di sostenere, aumentando  così le nostre capacità e il nostro equipaggiamento.

Alan Wake

Remedy Entertainment nel 2010 porta alla luce un’avventura horror uscita ufficialmente solo su Pc e Xbox360, ma che da subito è riuscita ad imprimere il proprio marchio nel mondo videoludico, grazie ad una trama ben congeniata, una messa in scena efficace ed un protagonista carismatico ed iconico. Alan è uno scritture di successo bloccato da fortissima crisi creativa, che in cerca di un po’ di relax sceglie Bright Falls come meta di una vacanza con sua moglie. Tra monti, foreste e scorci ricca di natura e bellezza però, il protagonista comincerà ad essere tormentato da delle visioni notturne che sembrano uscite dai suoi romanzi, trascinando il giocatore in un thriller-horror diviso ricco di spunti e tematiche interessanti, adatto per chiunque voglia immergersi in un’atmosfera cinematografica.

Considerando dunque il valore dei due titoli proposti non possiamo far altro che consigliarveli e attendere le vostre opinioni in merito.

Al prossimo appuntamento!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento