Le bombe di Toro San

Le bombe di Toro San

Buongiorno a tutti nella mia nuova rubrica, creata sulla falsa riga di “Le bombe di Maurizio Mosca”.


Toro San e il pendolino

Cominciamo dalla serie A, voci vicinissime alla Juventus danno per fatto il passaggio di Yuri Monti(per i suoi fan Il Clownz) dalla Lupa Roma al club bianconero, Il DS Luca Brian Santoro è da sempre un suo estimatore e ad ogni domanda risponde con un sorriso ed un “vedremo, il mercato è lungo”.

Stesso discorso per quanto riguarda alcune voci che danno vicini 3 fortissimi giocatori della C al club bianconero, secondo le indiscrezioni questi giocatori dovrebbero provenire da una delle tre neo promosse in B(Empoli, Cagliari e Juve Domo) ma ad oggi è tutto ancora avvolto nel mistero.

Chissà se l’abile DS riuscirà a regalare questi nuovi talenti alla sua squadra.


Milano, sponda Inter, la ormai nota nuova presidenza di Alberto De Donatis ha un dictat “Inter agli interisti”. 

E su questo si baserà il mercato dell’Inter che ha bisogno di vendere per risanare il bilancio ma non si lascerà scappare colpi a basso costo ma di gente motivata. 

Sul taccuino del Presidentissimo interista è finito Jacopo Pisasale autore di una bellissima partita contro la Lazio domenica scorsa che ha impressionato De Donatis tanto da spingerlo a sondare il terreno per accaparrarselo.

Sull’altra sponda del naviglio invece dopo la salvezza ottenuta, il Presidente rossonero Giamberduca ha deciso di rifondare la squadra e si è buttato sui giovani e il suo obiettivo principale è proprio suo figlio, Marco Giamberduca della Ternana. (Nel video la compostissima esultanza del Presidente dopo la salvezza)

https://www.facebook.com/1316472531820573/posts/1611442195656937?sfns=mo

Per quanto riguarda il mercato in uscita la Juventus ha richieste per Paudice e Agosta dalla C alla quale la società bianconera ha risposto con un secco no, si tratta del Campobasso(NDR) che ha sondato il terreno anche per alcuni giocatori di Inter, Milan e addirittura Cremonese e Lazio, Il Presidente Stranges è intenzionato a regalare un big ai suoi ma non sarà facile.


Stefano Stranges in un noto locale campobassano
“Nicol a cient metr”

Il Ravenna della premiata ditta Torsello, Terzo, Cazzamalli, Gamberini e Pisasale è in cerca di un allenatore, indiscrezioni danno al 25% Luca Brian Santoro, Michele Minopoli, Valerio Arnone e il sogno impossibile Campagna.


0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento