Post Partita Akragas-Novara

Buonasera lettori di Devil Project, siamo nel post partita di Akragas-Novara, match terminato 1-1. Prima di andare nella sala stampa analizziamo la partita: a giudicare dalle statistiche è sembrata una partita equilibrata. Il primo tempo si è concluso sullo 0-0, mentre a sbloccare la partita ci ha pensato, con il primo gol stagionale, Brancato, che ha approfittato di un errore della difesa piemontese. Novara che ha poi pareggiato grazie al sedicesimo gol di Antonino. Passiamo ora la parola ai due allenatori:

Giuseppe Di Caccamo (Novara)

G: Ciao Giuseppe e benvenuto nel post partita di Akragas-Novara. Parliamo della partita: è stata equilibrata e siete riusciti a pareggiarla al minuto 64. Sei soddisfatto del risultato del match?

DC: Abbastanza soddisfatto e sicuramente pronto a mettere paletti per la nuova stagione, speriamo di non avere novità spiacevoli e speriamo di ricominciare a giocare subito come abbiamo fatto per adesso.

G: Parlando dei marcatori ha segnato Antonino, che è arrivato a quota 16 gol. Credi che riuscirà ad arrivare a quota 20?

DC: Se non ci arriva lo vendo… mi deve far vincere la sfida con Fulco!

G: Dal punto di vista tecnico cosa è mancato nell’azione che ha portato al gol dell’Akragas?

DC: Ogni tanto la squadra si addormenta, ma sappiamo cosa dover migliorare.

G:Grazie mille per essere stato ai nostri microfoni

Luigi Funzio (Akragas)

G: Ciao Luigi, benvenuto nella conferenza stampa post partita di Akragas-Novara. Parliamo della partita che, a giudicare dalle statistiche, è stata molto equilibrata. Soddisfasto del risultato?

F: Si

G: Invece secondo te cosa non ha funzionato nel gol del pareggio del Novara?

F: La difesa era molto alta, han fatto un lancio lungo al centro -cosa che soffriamo molto- e han segnato. Se ricordo bene!

G: L’iniziale vantaggio lo ha segnato Brancato, al suo primo gol stagionale. Secondo te il ragazzo riuscirà a segnare di più?

F: Non credo sia il suo primo goal, ma sicuramente è molto forte e ha fatto molto per la squadra da quando ci son io, sia come assist che come prestazioni in generale. Se segna di più, tanto meglio per noi.

G: Grazie mille per essere stato ai nostri microfoni!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento