CLAMOROSO: Stefano Di Martino lascia!

Giovedì 18/07/2019 è arrivata la notizia che nessuno si aspettava, Stefano Di Martino lascia la presidenza del Progetto Gaming e del Piacenza.

Fulmine a ciel sereno in casa Progetto Gaming e Piacenza: A causa di una serie di problemi personali il Presidente e Direttore Sportivo del Progetto Gaming e del Piacenza, Stefano Di Martino, si è dimesso con effetto immediato; “Si tratta solo di problemi personali, in nessun modo legati all’ambiente Progetto Gaming e Piacenza, con i quali avrò sempre un meraviglioso rapporto professionale e affettivo”, queste le scarne parole rilasciate poco prima di entrare in auto ed allontanarsi.

Entrambe le società hanno espresso più volte pareri positivi su Di Martino, affermando che sono consapevoli di perdere una persona ed un professionista come Stefano, ma che rispettano la sua scelta e si augurano che in futuro si possa tornare a collaborare per portare i club dove meritano, insieme ed in armonia com’è stato fino ad ora.
Nulla fa dunque pensare a problemi interni riguardanti le due società che, pur non avendo ancora un nome per la nuova presidenza, si sono cautelate affidando il ruolo di Direttore Sportivo a Giovanni De Lucia, blindato con un contratto di 10 anni, scadenza S14. Percepirà uno stipendio iniziale di 100.000€, con possibilità di incremento di stagione in stagione in base ai meriti sportivi. Andrea Bazzani invece, verrà affiancato a De Lucia ed assumerà il ruolo di vice DS.

De Lucia, per chi non lo conoscesse, è una colonna portante della rosa del Progetto Gaming, difensore centrale/mediano dalla buona gamba che quest’anno ha collezionato 27 presenze in serie A, condite da ben 3 gol.

La redazione tutta si augura di rivedere presto Stefano Di Martino con un ruolo importante all’interno del progetto! In bocca al lupo per tutto!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento