Conferenza stampa Crotone-Bologna

G: Ciao Mario, benvenuto alla conferenza stampa post partita. Come giornalista di Devil Project ho due domande per te riguardo la partita: avete subito una sconfitta, cosa non è andato in questa partita ma per te?
T: Ciao. Abbiamo subito una sconfitta in un momento molto difficile per noi; avevo scelto un modulo che mi aveva permesso di giocare bene contro lo stesso modulo del Crotone ma niente da fare, non è andata bene.

G: Visto il momento difficile della squadra credi che questa sconfitta può darvi morale per uscire da questo tunnel?
T: Bisognerà sicuramente provare qualcosa di nuovo per avere la scossa necessaria. La prossima sarà una partita delicata.

G: Considerando che eravate in lotta per l’Europa questa sconfitta come può ridimensionare gli obiettivi che ci eravate prefissati?
T: Questa nelle nostre idee doveva essere un’annata di transizione. Abbiamo fatto un’ottima prima parte di stagione per poi calare sempre più. Sapevamo potesse accadere ma abbiamo aumentato l’attività media e continueremo a farlo. La prossima stagione faremo un gran balzo in avanti!

G: Parlando della prossima partita affronterete la Samp che, al contrario vostro, viene da un’ottima forma. Credi che la sconfitta di Crotone può aiutarvi oppure sarete ancora giù?
T: Vedremo; affronteremo la Samp convinti come sempre, vedremo come andrà il match e poi tireremo le somme.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento