Conferenza post-partita Monza: mister Battiata

Giornalista: “Mister, un’altra vittoria fantastica dei tuoi ragazzi, immagino sia molto soddisfatto!”
Thomas: “Puoi ben dirlo! Sono davvero felice di avere vinto contro una grande squadra come l’Albese, a cui faccio i miei complimenti per averci reso la vita difficile. Il risultato è meritato dato che i ragazzi hanno lavorato alla grande, questa è la conferma!

Giornalista: “L’ultimo posto valevole per i play-off dista 4 punti, a 3 giornate dalla fine, quante possibilità vi date ancora?”
Thomas: “Non è ancora detta l’ultima parola, finché ci sarà la matematica possibilità, noi ci crederemo! Non avremmo motivo di arrenderci ora.”

Giornalista: “Continuate ad essere un’ammazza grandi, avete già sconfitto diverse squadre sopra di voi in classifica. In caso di non qualificazione ai play-off avrete qualche rimpianto?”
Thomas: “Non avremo rimpianti solo perché sappiamo che la squadra è stata completata intorno alla fine del girone di andata, quindi direi che questo risultato è unicamente da vedere in positivo, comunque vada, il prossimo anno saremo ancora più competitivi!”

Giornalista: “Affrontando il discorso inverso, se doveste riuscire a qualificarvi credo che sareste sicuramente una squadra da temere, in tal senso quanto potrebbe influenzare il vostro cammino il dover giocare così tante partite in pochi giorni?”
Thomas: “Come il resto delle squadre, dovremmo gestire un numero elevato di partite in pochi giorni, fortunatamente abbiamo una rosa attiva e il turnover può aiutarci. E sì, non si sa mai cosa può succedere in una partita secca!”

Giornalista: “Grazie mister la lasciamo andare a festeggiare!”
Thomas: “Grazie a voi!”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento