Conferenza post-partita Lupa Roma: mister Torcolini

D: Buonasera mister, com’è andata la partita di oggi? sei soddisfatto?
I: Buonasera a tutti, si sono molto soddisfatto, la partita l’abbiamo sostanzialmente vinta già nel primo tempo. Sicuramente uno 0-7 in trasferta è un risultato importante.

D: Giocavate contro una squadra non umana: quale modulo modulo avete usato?
I: Si, abbiamo giocato contro il Chieti, che può considerarsi la squadra materasso del campionato, usando il 4-4-2 per cercare di imporci nel miglior modo possibile.

D: A Roma vi state già preparando per i Play-off?
I: Si, anche se sinceramente sono come un terno al lotto, qualsiasi squadra affronteremo non ci saranno favorite, anche se credo che gli altri ci temano. Alla fine dei conti non siamo sprovveduti.
Credo che la cosa più importante sia rimanere tutti lucidi, sia io che tutta la squadra, perché potremo giocarcela con chiunque!

D: Chi ha segnato contro il Chieti?
I: Catalano ha fatto una tripletta, mentre Trincia ne ha segnati addirittura quattro. Sono molto contento per loro, Leonardo è un mio amico, mentre Catalano è un ragazzo molto attivo nella nostra chat e sono soddisfatto che abbiano firmato loro questa vittoria rotonda.

D: Chi sono i giocatori che ti hanno più impressionato della Lupa?
I: Ti direi tutti, non c’è nessuno che mi abbia deluso, anche i nuovi sono stati grandiosi. Sono molto soddisfatto di non aver avuto inattivi, abbiamo fatto un buonissimo campionato e ora andremo a giocarci i play-off!

Articolo di Davyd Andryiesh

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento